"ultimoooooooooooo P.d."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richard Benson
Collapse
X
-
anch'io sono un chitarrista....
sul fatto che Benson sia un personaggio non c'è dubbio...nei forum di chitarristi ci facciamo certe risate parlando di lui e di scotto!!
però non dite che è tecnicamente bravino...a correre in quel modo sulla tastiera sareste bravi tutti quanti, dopo dieci minuti di lezioni di chitarra..!
Comment
-
io avevo sui video didattici, per me tecnicamente ? bravo, nel senso che almeno per quanto riguarda la plettrata alternata viaggia parecchio...Originally posted by Satch View Postanch'io sono un chitarrista....
sul fatto che Benson sia un personaggio non c'? dubbio...nei forum di chitarristi ci facciamo certe risate parlando di lui e di scotto!!
per? non dite che ? tecnicamente bravino...a correre in quel modo sulla tastiera sareste bravi tutti quanti, dopo dieci minuti di lezioni di chitarra..!
poi ? poco pulito come suono, ma che ci vuoi fare ^^
Comment
-
Originally posted by Satch View Postquoto!
Per? come diceva Ponte, sembrano degli schizzati sopravvissuti alle peggiori droghe mescaline....
il primo video di Scotto postato da rex ? un taglio.....

"...io non ho questi vizi..........a me piace il ciuffo con lo spacco in mezzo!"
Un poeta...........
Comment
-
suvvia fare un video didattico come quello beccando una nota su 10 ? come autocandidarsi come "pirla-dell'anno"...piuttosto vai pi? pianoOriginally posted by Drugo~ View Postio avevo sui video didattici, per me tecnicamente ? bravo, nel senso che almeno per quanto riguarda la plettrata alternata viaggia parecchio...
poi ? poco pulito come suono, ma che ci vuoi fare ^^
Comment
X

Comment