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i clienti esauriti...

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    #1

    i clienti esauriti...

    cose da pazzi...da quando sto in ufficio,mi occupo anche di prendere le chiamate da indirizzare all'assistenza,nel caso al centralino ne arrivano troppe contemporaneamente.rispondo a uno e dopo aver segnato il nome dell'azienda,gli chiedo che tipo di problema ha la macchina per completare la registrazione e lui indovinate che mi dice??? "...cosa le interessa a lei di che problema ha la macchina"

    dopo un primo momento di ostia con calma gli ho rsp..." cosa m'interessa allora a me di passare la sua chiamata...",non ha piu fiatato e gli ho passato il mio collega...io posso pure capire l'incazzatura,ma cazz un p? di educazione

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    #2
    hai fatto benissimo

    Potevi sempre invitarlo a riprovare nel we

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      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      cose da pazzi...da quando sto in ufficio,mi occupo anche di prendere le chiamate da indirizzare all'assistenza,nel caso al centralino ne arrivano troppe contemporaneamente.rispondo a uno e dopo aver segnato il nome dell'azienda,gli chiedo che tipo di problema ha la macchina per completare la registrazione e lui indovinate che mi dice??? "...cosa le interessa a lei di che problema ha la macchina"

      dopo un primo momento di ostia con calma gli ho rsp..." cosa m'interessa allora a me di passare la sua chiamata...",non ha piu fiatato e gli ho passato il mio collega...io posso pure capire l'incazzatura,ma cazz un p? di educazione
      .........ti capisco perfettamente!!!!.....i clienti dovrebbero mangire pane e colazione la mattina!!!

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