Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Servizio militare prestato nell'Arma dei Carabinieri...
E' stato un onore indossare gli alamari ed ? stata una esperienza BELLISSIMA che ricordo con grande gioia...
...io ero furiere, il pi? paraculato della caserma in generale, purtroppo quando ho capito le reali potenzialit? del mio ruolo era troppo tardi....
...il militare bella esperienza, che per? non rifarei, una volta aBBasta, secondo me serve molto, ti forma il carattere, ti da delle responsabilit?, per? come tutte le cose ha il rovescio della medaglia, se uno non ? portato rischia di rimanerci sotto....
alla fine della fiera ce l'ho fatta.....un anno di tranquillit?.....ma comunque perso............chi mi assume adesso?????????????????
era meglio se mi prendevano,almeno facevo domanda di dispensa e la settimana prox andavo a vivere da solo!!!!!!!!
Cercati un lavoro che poi fra un anno ti scartano!
Non la fa pi? nessuno la naja...
Io ero abile di 2a e dopo 9 mesi anzich? arrivarmi la chiamata mi ? arrivato direttamente il congedo
anche a me, mi hanno fatto rividibile.. a dicembre.. azzo mi avevano gi? messo C1.. poi quando ho detto al dottore che correvo in moto, e stato ancora peggio... mi ha detto :"corri in moto allora sei pazzo, ok ti prendiamo subito, ti mettiamo nei Guastatori!" col cazz.. gli ho messo li tutte le lastre della ossa rotte.. e mi hanno fatto Rividibile.. boo mo vediamo speriamo di non partire.. o se propio vado a fare lo sbirro.. mi faccio dare una moto.. e poi so cazzi.. di chi guida.. e fa lo sborone per strada..
Comment