Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIVEDIBILE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, la firma no.....ma la naja ? stata troppo bella....
    alpino anche io...imboscato pero'

Comment

• Font Size
      anche a me hanno fatto rivedibile...poi dopo altri rinvii super sgamo forse ce l'ho fatta

Comment

• Font Size
        Servizio militare prestato nell'Arma dei Carabinieri...
        E' stato un onore indossare gli alamari ed ? stata una esperienza BELLISSIMA che ricordo con grande gioia...

Comment

• Font Size
          ...io ero furiere, il pi? paraculato della caserma in generale, purtroppo quando ho capito le reali potenzialit? del mio ruolo era troppo tardi....

...il militare bella esperienza, che per? non rifarei, una volta aBBasta, secondo me serve molto, ti forma il carattere, ti da delle responsabilit?, per? come tutte le cose ha il rovescio della medaglia, se uno non ? portato rischia di rimanerci sotto....

Comment

• Font Size
            Pure a me avevano fatto rivedibile ma l'anno dopo mi hanno preso e fatto abile di prima!!!

Comment

• Font Size
              Re: RIVEDIBILE

Originally posted by teo.delux
              alla fine della fiera ce l'ho fatta.....un anno di tranquillit?.....ma comunque perso............chi mi assume adesso?????????????????

era meglio se mi prendevano,almeno facevo domanda di dispensa e la settimana prox andavo a vivere da solo!!!!!!!!
              Cercati un lavoro che poi fra un anno ti scartano!
              Non la fa pi? nessuno la naja...
              Io ero abile di 2a e dopo 9 mesi anzich? arrivarmi la chiamata mi ? arrivato direttamente il congedo

Comment

• Font Size
                Dai teo che forse era la volta buona che ti sistemavi quel fisico da cassa malati....

Comment

• Font Size
                  hehe dai che forse te lasciano a casa lo stesso

Comment

• Font Size
                    Speriamo di no...cos? capisce il significato della parola uomo...

Comment

• Font Size
                      anche a me, mi hanno fatto rividibile.. a dicembre.. azzo mi avevano gi? messo C1.. poi quando ho detto al dottore che correvo in moto, e stato ancora peggio... mi ha detto :"corri in moto allora sei pazzo, ok ti prendiamo subito, ti mettiamo nei Guastatori!" col cazz.. gli ho messo li tutte le lastre della ossa rotte.. e mi hanno fatto Rividibile.. boo mo vediamo speriamo di non partire.. o se propio vado a fare lo sbirro.. mi faccio dare una moto.. e poi so cazzi.. di chi guida.. e fa lo sborone per strada..

Comment

• Font Size
                        Ma come cacchio hanno fatto a farti rivedibile se in realt? sei INGUARDABILE

Comment

• Font Size
                          L'? 'na bela ciavada!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diivan
                            hahahahahhahahahahhahahahha..................belli ssima!!!!!!!!!

kike......in effetti........in sede di colloquio devo far capire al datore di lavoro che se mi prende non rischia di vedermi andare via per la naja...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diivan
                              Questa ? eccezionale........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nexsus
                                Dai teo che forse era la volta buona che ti sistemavi quel fisico da cassa malati....
                                Anche questa non scherza....!!! ? la verit? per?!!!!!! Strano che non ti abbiano scartato per insufficienza toracica...

Comment

X
                                Working...
                                X