Eddai che iniziamo con mister.... ;-)) che ridere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG, chiudiamo il 1 girone?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
beh sinceramente non so voi ma io butto sul ridere anche il concorso delle miss.... mica saremo assatanate di fama e di successo........
forza maschietti..... tra un po' tocca a voi
Comment
-
prevedo..........una gran figura di merd.........Originally posted by sery79 View Postbeh sinceramente non so voi ma io butto sul ridere anche il concorso delle miss.... mica saremo assatanate di fama e di successo........
forza maschietti..... tra un po' tocca a voi

ma tante risate.....
Comment
-
dopo una lunga riunione del consiglio ddg, abbiamo stabilito ch ele utenti che non passano il turno successivo, salvo adozione, verranno soppresse.
Comment
-
In risposta agli ultimi 5 post, vorrei evidenziare la differenza,con le dovute eccezioni, che c'? tra i servizi fotografici man e woman.
Le signorine l'hanno buttata pi? sul fisico....sul ventre piatto......sulle posizioni sensuali........sugli sguardi intriganti.........
Noi maschietti (vichingo docet) facce storte......linguacce.......buttandola pi? sulla simpatia e il "pi? di cos? non posso"....
Avete notato anche voi questa differenza?????????????'
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnooooooo se ne va in ferie la "madrina" dell'iniziativa
per? son contenta per te
goditele
per l'ultima parte hai ragione non ci avevo pensatoOriginally posted by ladyduke View Postper il resto.. per me ? indifferente Davide.. come meglio credi
magari.. cominciamo da luned? con le semifinali? almeno hanno avuto tutti una settimana di tempo per far iscrivere amici e parenti per i voti
soprattutto il gruppo E che ha cominciato in ritardo 

questa donna merita un multiquote
Comment
X

Comment