Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sexy shop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io sono andato a vederli ma non c ho mai comprato niente

    Comment


    • Font Size
      #62
      da maggiorenne mai andato... prima dei 18 anni invece ero sempre li

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Giulius999 View Post
        cconfermo, appoggio e spingo
        ? stato bellissimo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Verna83 View Post
          Mai stato...peccato che non ci vai pi?...potevamo andare insieme!
          Vai Verna !!!

          ora la puoi sputt..... in tutto il centro commerciale


          Comment


          • Font Size
            #65
            Una volta siamo andati con amici a comprare un fallo di generose dimensioni per uno scherzo ad un nostro amico.
            Il commesso, dopo averlo impacchettato in una carta tipo quella per avvolgere il pane, ci chiede se occorreva anche un lubrificante. E noi gli diciamo "guardi che ? per uno scherzo" e lui risponde "si, dicono tutti cos?"

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Haga78 View Post
              Una volta siamo andati con amici a comprare un fallo di generose dimensioni per uno scherzo ad un nostro amico.
              Il commesso, dopo averlo impacchettato in una carta tipo quella per avvolgere il pane, ci chiede se occorreva anche un lubrificante. E noi gli diciamo "guardi che ? per uno scherzo" e lui risponde "si, dicono tutti cos?"

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma dai, ma lavori in quel negozio d'arredobagno? Allora ho capito dove lavori...

                La voce potrebbe spargersi...
                no non lavoro nel negozio di arredo bagno ma l? vicino

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Haga78 View Post
                  Una volta siamo andati con amici a comprare un fallo di generose dimensioni per uno scherzo ad un nostro amico.
                  Il commesso, dopo averlo impacchettato in una carta tipo quella per avvolgere il pane, ci chiede se occorreva anche un lubrificante. E noi gli diciamo "guardi che ? per uno scherzo" e lui risponde "si, dicono tutti cos?"
                  si infatti per scherzo molta gente se lo infila inder....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Babb? View Post
                    si infatti per scherzo molta gente se lo infila inder....
                    intercooler



                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Mah, a volte mi e' capitato, perche' vergognarsi? E' solo ipocrisia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        non ci sono mai stato...fin'ora sono solo entrato solo una volta nella stanza segreta in videoteca che titoli ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          l'ultima volta che ci sono andato con una mia ex...nel senso che era già ex quando ci siamo stati... si è fatta regalare un fallo "rocco superstar" vibrante in dimensione originale..... azzz... mi è costato un botto, ma visto che si è poi scoperto che la signorina aveva piacere ad avere entrambi i ricettacoli impegnati.... meglio così che trovarsi con altre palle VERE in giro mentre ero con il culetto scoperto.... credo che in quel periodo avra speso un botto di pile....

                          un'altra volta a copenaghen con il controller finanziario della societa per cui lavoravo, noto puttaniere, siamo andati in uno di quelli ipermegagalattici che ci sono li....
                          questo è arrivato alla cassa con una rivista dove in copertina c'erano bambine di 12 anni che si facevano ingroppare dagli orango e dai cani, guarda la cassiera gli fa vedere il giornale e chiede..... " ma non avete nulla di VERAMENTE zozzo ???? "
                          avreste dovuto vedere la faccia di questa....


                          Last edited by ace; 07-09-07, 05:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ace View Post
                            l'ultima volta che ci sono andato con una mia ex...nel senso che era gi? ex quando ci siamo stati... si ? fatta regalare un fallo "rocco superstar" vibrante in dimensione originale..... azzz... mi ? costato un botto, ma visto che si ? poi scoperto che la signorina aveva piacere ad avere entrambi i ricettacoli impegnati.... meglio cos? che trovarsi con altre palle VERE in giro mentre ero con il culetto scoperto.... credo che in quel periodo avra speso un botto di pile....

                            un'altra volta a copenaghen con il controller finanziario della societa per cui lavoravo, noto puttaniere, siamo andati in uno di quelli ipermegagalattici che ci sono li....
                            questo ? arrivato alla cassa con una rivista dove in copertina c'erano bambine di 12 anni che si facevano ingroppare dagli orango e dai cani, guarda la cassiera gli fa vedere il giornale e chiede..... " ma non avete nulla di VERAMENTE zozzo ???? "
                            avreste dovuto vedere la faccia di questa....


                            passi per la ex amante di rocco....ma il controller finanziario......

                            lasciamo perdere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              alla faccia

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ace View Post
                                l'ultima volta che ci sono andato con una mia ex...nel senso che era gi? ex quando ci siamo stati... si ? fatta regalare un fallo "rocco superstar" vibrante in dimensione originale..... azzz... mi ? costato un botto, ma visto che si ? poi scoperto che la signorina aveva piacere ad avere entrambi i ricettacoli impegnati.... meglio cos? che trovarsi con altre palle VERE in giro mentre ero con il culetto scoperto.... credo che in quel periodo avra speso un botto di pile....

                                un'altra volta a copenaghen con il controller finanziario della societa per cui lavoravo, noto puttaniere, siamo andati in uno di quelli ipermegagalattici che ci sono li....
                                questo ? arrivato alla cassa con una rivista dove in copertina c'erano bambine di 12 anni che si facevano ingroppare dagli orango e dai cani, guarda la cassiera gli fa vedere il giornale e chiede..... " ma non avete nulla di VERAMENTE zozzo ???? "
                                avreste dovuto vedere la faccia di questa....


                                io quel controller finanziario lo butterei gi? dall'aereo.. magari ? anche pedofilo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X