Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vorrei dirti una cazzata, ma avevo sentito (per un risultato decente) 7/8 sedute sui 100?/cad... quindi... sono bei soldini.. poi dipender? anche dal disegno immagino.... cmq non sono informata sulle pi? recenti tecnologie... magari ora costa meno e il risultato ? migliore...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pampuria View Post
      non vorrei dirti una cazzata, ma avevo sentito (per un risultato decente) 7/8 sedute sui 100?/cad... quindi... sono bei soldini.. poi dipender? anche dal disegno immagino.... cmq non sono informata sulle pi? recenti tecnologie... magari ora costa meno e il risultato ? migliore...!
      grazie caraa

Comment

• Font Size
        bhe allora nn ho sbagliato di molto...
        Originally posted by pampuria View Post

Comment

• Font Size
          non ne ho idea... ne ho 4 ahah quando me ne tolgo uno, se me lo tolgo, ti faccio sapere

cmq a quanto so' non sparisce del tutto, ma rimangono segni visibili

Comment

• Font Size
            mode cazzone on.

ma na bellla mano di bianco no?

mode cazzone off

secondo me le conviene valutare insieme a un esperto... anche perchè magari tanto vale aspettare per prendere qualsiasi decisione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              o se no aspetta di arrivare al punto che di figli non ne vorr? pi? fare.
              Andrea sei un genio !

Comment

• Font Size
                comunque la cifra a quanto ho sentito va dai 700 euro in su

sempre detto io, convinti al 900% di farlo oppure nn ne fate di niente

Comment

• Font Size
                  Si ma speed ... la amica della bellarossa non aveva magari calcolato che con la gravidanza si sarebbe rovinato

Comment

• Font Size
                    eh lele ma.....

dipende dove te lo fai, logico che se i tessuti ti si stirano anche il tatuaggio ( fatti sulla pelle ) si deforma.... o se lo fa' riaccomodare o spende 800 euro e lo toglie, solo che rimane tutto il contorno, diciamo che si scolorisce parecchio quasi del tutto, ma a occhio nudo si vede benissimo che li c'era un tatuaggio prima

Comment

• Font Size
                      azz ... per una donna e' un dramma mi sa ...

Comment

• Font Size
                        spe che vedo se trovo qualcosa di piu dettagliato

cmq rossa se vuoi chiamo e mi informo meglio

Comment

• Font Size

qui trovi abbastanza dettagli

Comment

• Font Size
                            un mio amico la tolt sul polsoe nn si vede molto mi ha detto che f? male e costa parecchio

Comment

• Font Size
                              beh dipende.. ragazzi.. iggi c'è il LASER Q-SWHITC e praticamente se tu ti fai seguire attentamente e ti fai tutte le sedute, metti le giuste creme e non gli fai prendere sole per un periodo... dicono che si elimina del tutto senza lasciare traccia.. il problema è che alla fine spendi 1000€ come nulla...
                              Secondo me è meglio che si fa vedere da un esperto e valuta.. io penso che io mio prima o poi me lo faccio togliere.. perchè sono cresciuto rispetto a quando l'ho fatto e non sono più il "tipo" da portare tattoo...

Comment

• Font Size
                                un discorso serio
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                beh dipende.. ragazzi.. iggi c'? il LASER Q-SWHITC e praticamente se tu ti fai seguire attentamente e ti fai tutte le sedute, metti le giuste creme e non gli fai prendere sole per un periodo... dicono che si elimina del tutto senza lasciare traccia.. il problema ? che alla fine spendi 1000? come nulla...
                                Secondo me ? meglio che si fa vedere da un esperto e valuta.. io penso che io mio prima o poi me lo faccio togliere.. perch? sono cresciuto rispetto a quando l'ho fatto e non sono pi? il "tipo" da portare tattoo...

Comment

X
                                Working...
                                X