non vorrei dirti una cazzata, ma avevo sentito (per un risultato decente) 7/8 sedute sui 100?/cad... quindi... sono bei soldini.. poi dipender? anche dal disegno immagino.... cmq non sono informata sulle pi? recenti tecnologie... magari ora costa meno e il risultato ? migliore...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminare tatuaggi
Collapse
X
-
Originally posted by pampuria View Postnon vorrei dirti una cazzata, ma avevo sentito (per un risultato decente) 7/8 sedute sui 100?/cad... quindi... sono bei soldini.. poi dipender? anche dal disegno immagino.... cmq non sono informata sulle pi? recenti tecnologie... magari ora costa meno e il risultato ? migliore...!
Comment
-
bhe allora nn ho sbagliato di molto...Originally posted by pampuria View Postnon vorrei dirti una cazzata, ma avevo sentito (per un risultato decente) 7/8 sedute sui 100?/cad... quindi... sono bei soldini.. poi dipender? anche dal disegno immagino.... cmq non sono informata sulle pi? recenti tecnologie... magari ora costa meno e il risultato ? migliore...!
Comment
-
non ne ho idea... ne ho 4 ahah quando me ne tolgo uno, se me lo tolgo, ti faccio sapere
cmq a quanto so' non sparisce del tutto, ma rimangono segni visibili
Comment
-
mode cazzone on.
ma na bellla mano di bianco no?
mode cazzone off
secondo me le conviene valutare insieme a un esperto... anche perchè magari tanto vale aspettare per prendere qualsiasi decisione.
Comment
-
comunque la cifra a quanto ho sentito va dai 700 euro in su
sempre detto io, convinti al 900% di farlo oppure nn ne fate di niente
Comment
-
eh lele ma.....
dipende dove te lo fai, logico che se i tessuti ti si stirano anche il tatuaggio ( fatti sulla pelle ) si deforma.... o se lo fa' riaccomodare o spende 800 euro e lo toglie, solo che rimane tutto il contorno, diciamo che si scolorisce parecchio quasi del tutto, ma a occhio nudo si vede benissimo che li c'era un tatuaggio prima
Comment
-
-
Comment
-
beh dipende.. ragazzi.. iggi c'è il LASER Q-SWHITC e praticamente se tu ti fai seguire attentamente e ti fai tutte le sedute, metti le giuste creme e non gli fai prendere sole per un periodo... dicono che si elimina del tutto senza lasciare traccia.. il problema è che alla fine spendi 1000€ come nulla...
Secondo me è meglio che si fa vedere da un esperto e valuta.. io penso che io mio prima o poi me lo faccio togliere.. perchè sono cresciuto rispetto a quando l'ho fatto e non sono più il "tipo" da portare tattoo...
Comment
-
un discorso serio
Originally posted by StarDevil View Postbeh dipende.. ragazzi.. iggi c'? il LASER Q-SWHITC e praticamente se tu ti fai seguire attentamente e ti fai tutte le sedute, metti le giuste creme e non gli fai prendere sole per un periodo... dicono che si elimina del tutto senza lasciare traccia.. il problema ? che alla fine spendi 1000? come nulla...
Secondo me ? meglio che si fa vedere da un esperto e valuta.. io penso che io mio prima o poi me lo faccio togliere.. perch? sono cresciuto rispetto a quando l'ho fatto e non sono pi? il "tipo" da portare tattoo...
Comment
X
Comment