Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnali misteriosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi hanno puntati... pistola in mano ad attenderli
    Last edited by Japbuster; 07-09-07, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      ......? ufficiale.......sei il mio pirla preferito

!!!
      lo s?

Comment

• Font Size
        ho trovato questi:

Circola l'elenco dei presunti graffiti che indicano le case bersaglio facile di furti. Il rischio della paranoia (ZEUS News)

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          a roma ? un classico...
          segni accanto al citofono hanno un significato ben preciso.
          di solito sono gli zingari...

ancora da me ci si salva...

se penso che mia sorella ieri non ha chiuso la porta di casa e l'ha lasciata socchiusa tutta la mattina mentre eravamo a lavoro e non ? entrato nessuno

b? la uccider? non c'? dubbio

Comment

• Font Size
            era proprio qst

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post

se penso che mia sorella ieri non ha chiuso la porta di casa e l'ha lasciata socchiusa tutta la mattina mentre eravamo a lavoro e non ? entrato nessuno

invece a me hano provato a buttare gi? la porta col piede di porco, a mezzogiorno, primo piano e di fronte uno studio legale...
              quando sono arrivata, giuro che non avevo il coraggio di entrare e sono rimasta a fissare la porta...

Comment

• Font Size
                In questo weekend prover? il mio fucilino ad aria compressa caricato a sale.....per verificare gittata e precisione di mira!!!

Se non dovesse andare beh.......dai de piombino!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phys View Post
                  invece a me ? una cosa che terrorizza...
                  avrei paura che mi possano aggredire...

la tabella dei segnali ce la avevo pure io perch? c'era un periodo che nel mio quartiere facevno vere e proprie stragi...
                  una notte mio padre mi svegli? perch? aveva sentito dei rumori...

la paura di trovare qualcuno armato in casa era tanta...ma era anche tanta la voglia di trovare uno disarmato che era entrato in casa cos? alla bene meglio...

Comment

• Font Size
                    si hai ragione...meglio stare in campana!!!

Comment

• Font Size
                      zingari

Comment

• Font Size
                        bisogna impestare di telecamere tutti i condomini....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

anche da me ci si salva, mi capita spesso di lasciare la macchian aperta, come di lasciarla accesa sulla strada vicino al cancello e torno in casa a prendere ancora qualcosa, capitato pi? di una volta. l'unico periodo in cui si doveva stare all'occhio era quando i nomadi si parcheggiavano vicino al campo sportivo, li sparivano anche le verdure del mio orto che era li vicino, ma con 8 boccette di gutalax iniettate nelle zucchine si ? risolto molto, praticamente dopo un p? se ne andavano e sono tre anni che non tornano, anche epr altri motivi da quello che si dice in giro

Comment

• Font Size

Non mi sento pi? tanto tranquillo, sapendo di essere stato osservato e aver meritato il mio pezzetto di asfalto!!!!!

Meglio meritare un pezzeto di asfalto...che un cappotto di cemento!

Skerz a parte, secondo me sono ragazzate. Gli zingari, come gi? detto da altri, usano segni convenzionali vicino al /ai campanelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              [/B]

Meglio meritare un pezzeto di asfalto...che un cappotto di cemento!

Skerz a parte, secondo me sono ragazzate. Gli zingari, come gi? detto da altri, usano segni convenzionali vicino al /ai campanelli

I segni sul campanello sono stati ormai sputtanati da tempo....anche perch? tornando a casa me ne accorgerei!!!

I sassi li ho scoperti solo grazie ai miei superpoteri!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ieri, tornando a casa, grazie alla mia supervista, mi ? caduto il superocchio sul muretto di casa mia..............7 oggetti ordinatamente allineati......

1) un pezzo di cemento

2, 3, 4, 5 e 6) dei pezzi di asfalto

7) una pigna..........

Aspettate un'attimo prima di dire ..."e chissenefrega".

Il fatto ? che la mia palazzina ? composta da 7 appartamenti

Potrei pensare che la pigna possa essere la signora con cagnolino e giardinetto....e il cemento l'attico raggiungibile dall'alto....o viceversa.....

Fatto st? che ? sempre meglio tenere gli occhi aperti su questi segnali, come per esempio i graffi di forma particolare sui citofoni o disegni a pennarello sul muro.

Non mi sento pi? tanto tranquillo, sapendo di essere stato osservato e aver meritato il mio pezzetto di asfalto!!!!!

MINKIA CHE NERVOSO UNA ROBA DEL GENERE!!!

Ci sarebbe da perdere del tempo beccare chi metti i segnali misteriosi e fagli dei segni inequivocabili... naso rotto... occhio nero... ecc.. ecc..

Comment

X
                                Working...
                                X