Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OKTOBERFEST, monacodi baviera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OKTOBERFEST, monacodi baviera

    qualcuno ci va? io ormai sono all' undicesima edizione con la scritta "PRESENTE".

    Ogni anno penso che prima o poi smetter?, ma per adesso sono ancora tra quelli che in camper vicono 2 giorni di follia a monaco di baviera!!!

    ragazzi, ? un' esperienza da provare.

  • Font Size
    #2
    Mi sai dire le date d'inizio e di fine?

    Mi sarebbe sempre piaciuto andarci, ma per un motivo o un'altro nn ce l'ho mai fatta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io volevo andare ma una mia amica mi ha sconsigliato... e poichè mi presta la casa a berlino (è tedesca ma vive in italia) andrò lì...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prix View Post
        qualcuno ci va? io ormai sono all' undicesima edizione con la scritta "PRESENTE".

        Ogni anno penso che prima o poi smetter?, ma per adesso sono ancora tra quelli che in camper vicono 2 giorni di follia a monaco di baviera!!!

        ragazzi, ? un' esperienza da provare.
        Dove ti sistemerai col camper????

        Ho cercato, ma quest'anno il camperclub che lo organizza, lo riserva agli iscritti e non riserva il tavolo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ebbene si..... fatto pure l'ocktoberfest e sono sopravvissuta....... ma quest'anno nessuno vuole venire...... cerco disperatamente gruppo di partenza....

          Comment


          • Font Size
            #6
            considerate che io sono nato a rottweil in foresta nera, quindi non ho grandi problemi quando sono in germani, in genre col camper mi sistemo per strada, poi l mio camper ha le targhe tedesce perchè arrivo in baviera in macchina e ritiro il camper a noleggio a monaco almeno non faccio strada e non mi devo fare sbattimenti, poi lo parcheggio vicino ad una metropolitana che utilizzo per andare alla festa e la sera torno li in taxi (prima però mi scrivo l' indirizzo da qualche parte)

            per le donne non è molto indicato nemmeno se accompagnate da uomini, si finisce a rissa inun baleno se co sono donne di mezzo, il tavolo non lo prenoto, entro nello stand dell' HB quando arrivo e poi mi organizzo o qualcosa mi invento...

            l' ultimo giorno è il7 ottobre ed inizia sabato 22/09/2007, dura 2 settimane e 3 week end


            ragazzi è una cosa spettacolare, almeno una volta va provata, in genere chi ci va una volta pi ci ritorna!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sery79 View Post
              ebbene si..... fatto pure l'ocktoberfest e sono sopravvissuta....... ma quest'anno nessuno vuole venire...... cerco disperatamente gruppo di partenza....
              considera che un sacco di genete ci va, ma li devi esere con gente con cuihai confidenza, noi partiamo da qui in 3, poi incontriamo li altri 2 miei amici che vicono a stoccarda... il camper ? da 7, ma credo che tu debba andare con persone che conosci bene... no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io penso di farci un salto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Venerd? 21 ore 14,00 tutti sul camper e partenza per l'Oktoberfest N. 16

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inutile dire che io ci so

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Inutile dire che io ci so
                      quando vai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        io sono al n.11 e già mi sento un veterano, al 16esimo sei proprio di casa!!!


                        solo chi ci è andato può capire!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prix View Post
                          qualcuno ci va? io ormai sono all' undicesima edizione con la scritta "PRESENTE".
                          Complimenti, io ci vado dal 1991. E per i + curiosi:

                          WWW.BEERBANTY.IT

                          ;-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dovrei esserci, veddiamo impegni di lavoro ma al 99 % dovrebbe essere siiiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              coe da ormai tre anni ci sono anche io, è solo da decidere quando, noi saliamo con una macchian e un ducato semi allestito camper, nel senso che ha i bidonoi d'acqua per lavarsi con tendina esterna e brandine all'interno. per cui soamo indipendenti da prenotare camper e altro. il tavolo li non lo prenotiamo menneno noi, si siedono un paio di eprsone e ordianno per tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X