Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che non mi passa pi?.. visto che i video sui Calopsite (ne ho uno da un mese) li ho visti praticamente tutti.. per caso ho clikkato su un "cartone animato"
Bh? ragazzi.. io mi sto capottando dalla sedia in continuazione...
AVVISO: ? un cartoon un po' sadico...
PHYS.. TU NON LO GUARDARE.. so che sei impressionabile con niente!!!
CERCATE: HAPPY TREE FRIENDS
CARTOON ASSURDO!!!
Offendetemi dopo ok?
Non per rompere eh ?! Ma c'? gi? da un p? su MTV ma sopprattutto sul sito ufficialeeeeeeeeeeeeeeee Non me ne potrei mai peredere una puntata
Mi aggiungo alla lista dei rompini: Anche io avevo aperto un Thread su HTF, e ci avvo messo anche qualche link a dei giochini ispirati al cartone!
Davvero malati quelli che fanno sto cartone animato!!!
Visto che non mi passa pi?.. visto che i video sui Calopsite (ne ho uno da un mese) li ho visti praticamente tutti.. per caso ho clikkato su un "cartone animato"
Bh? ragazzi.. io mi sto capottando dalla sedia in continuazione...
AVVISO: ? un cartoon un po' sadico...
PHYS.. TU NON LO GUARDARE.. so che sei impressionabile con niente!!!
Comment