Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raga... grazie...
Collapse
X
-
Laura la segretaria mi continua a mettere in guardia, lui davanti a me f? il premuroso e dice di prendermi tutto il tempo che voglio per riprendermi al meglio...Originally posted by LG125e come va con quelo sballinato del tuo capo che sperava ti fossi rotto le zampette??? bisogna avere il cervello grande una noce e neanche usarlo tutto per dire cos? ...
Ma se c'? una cosa che mi st? sulle palle ? la gente falsa e doppio giochista... li dentro non s? pi? a chi credere..
come odio la vita da ufficio dove tutti si spalano la mer... addosso.
Comment
-
Originally posted by nexsusLaura la segretaria mi continua a mettere in guardia, lui davanti a me f? il premuroso e dice di prendermi tutto il tempo che voglio per riprendermi al meglio...Originally posted by LG125e come va con quelo sballinato del tuo capo che sperava ti fossi rotto le zampette??? bisogna avere il cervello grande una noce e neanche usarlo tutto per dire cos? ...
Ma se c'? una cosa che mi st? sulle palle ? la gente falsa e doppio giochista... li dentro non s? pi? a chi credere..
come odio la vita da ufficio dove tutti si spalano la mer... addosso.
Quoto la odio anche io
Comment
-
Pur troppo da quando ho cominciato a lavorare ho conosciuto solo gente cos?... ho capito a mie spese che chi f? il grano nella vita ? per natura falsa e doppio giochista....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao Leo!!!
Mi spiace una cifra non poter essere collegato a tenerti compagnia sul forum, ma in sto periodo il lavoro vince su tutto... e mi riempie ogni attimo della giornata!
Ma come vedi 5 secondi per un post li trovo ancora
Mi raccomando, prima di tutto non demoralizzarti!! Eddai, starai scrivrendo a una mano sola, impari per bene e poi quando scriverai a 2 mani brucerai la tastiera!
Buona guarigione e buon riposo, mi raccomando sempre su con il morale
Comment
-
quoto...meno male che esiste il PC e internet......e soprattutto che ci siete voi del forum a fare compagnia agli infotunati come me e nexsus......Originally posted by nexsusAuz!! il pomeriggio fanno certi programmini niente male... roba da pensionati..

Comment
-
VERISSIMO.... comunque laura se ti interessa su Italia1 fanno baywatch...Originally posted by laura_manettaquoto...meno male che esiste il PC e internet......e soprattutto che ci siete voi del forum a fare compagnia agli infotunati come me e nexsus......Originally posted by nexsusAuz!! il pomeriggio fanno certi programmini niente male... roba da pensionati..

Comment
-
tnx nexsus...per fortuna che almeno ho sky e sono sempre su nuvolari...ieri mi sono vista per l'ennesima volta la SBK,SS,SStock....Originally posted by nexsusVERISSIMO.... comunque laura se ti interessa su Italia1 fanno baywatch...Originally posted by laura_manettaquoto...meno male che esiste il PC e internet......e soprattutto che ci siete voi del forum a fare compagnia agli infotunati come me e nexsus......Originally posted by nexsusAuz!! il pomeriggio fanno certi programmini niente male... roba da pensionati..

Comment
X

Comment