Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. ? andato solo al chirurgo ..
un p? dall'estetista ..
un p? al mare per abbronzarsi ..
e si ? fatto tintere la barba .. ( cosa vietata dalla religione islamica .. ma non importa ,)
bush ci ha ricordato che viviamo in un mondo pericoloso ( si .. il suo .. )
e che catturarlo ? la loro priorit?..
ma bin laden in 6 anni non si lava mai ?? ha sempre gli stessi vestiti ..
.. ? andato solo al chirurgo ..
un p? dall'estetista ..
un p? al mare per abbronzarsi ..
e si ? fatto tintere la barba .. ( cosa vietata dalla religione islamica .. ma non importa ,)
bush ci ha ricordato che viviamo in un mondo pericoloso ( si .. il suo .. )
e che catturarlo ? la loro priorit?..
ma bin laden in 6 anni non si lava mai ?? ha sempre gli stessi vestiti ..
cocis..data la tua supervista in grado di fare confronti con foto abbastanza merdose (vuoi pure contestare questo?) perch? non vai dai servizi segreti a insegnare come si f? a valutare se un video ? falso o vero
altro che riconoscimento vocale..supervista!
cocis..data la tua supervista in grado di fare confronti con foto abbastanza merdose (vuoi pure contestare questo?) perch? non vai dai servizi segreti a insegnare come si f? a valutare se un video ? falso o vero
altro che riconoscimento vocale..supervista!
vai da un oculista che ? meglio ..
come mai ci mostrano sempre foto sfuocate allora ?? e loro come fanno a dire che il fideo ? autentico con foto cos? pessime ?
ieri sera hanno fatto una nuova puntata di matrix sull'11 settembre .. ormai il 50% degli americani non crede + alla versione ufficiale e accusa bush ... 1 americano su 2
Io non credo a certe cose perch? non penso daranno mai quei soldi, vi ricordate Saddam, le persone che hanno indicato agli americani l'ubicazione del nascondiglio non hanno mai ricevuto i soldi della taglia......................
Comment