Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che tristezza...

Raga in che mondo di merda viviamo...

ho 2 amici con le moto sequestrate ingiustamente da ottobre dell'anno scorso, non vi sto a riscrivere i dettagli, lo feci a suo tempo (R1 98 & R6 01)

stamattina la prima udienza, solamente 8 mesi di attesa........con un bel nulla di fatto, io sono testimone, rinvio a met? ottobre prossimo....e con tutta probabilit? ci sar? un altro rinvio ancora

e in tutto questo quelle 2 povere bimbe stanno al chiuso di un deposito ad arrugginire...che tristezza ragazzi...che paese di merda.

• Font Size

Comment

• Font Size
      ..un piccolo riassunto di quel che e' successo??

Comment

• Font Size
        quando le andranno a ritirare fagli trovare qualche cosa che non va alle moto e fai richiedere risarcimento!

Comment

• Font Size
          Era la storia di quei due fratelli??

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Era la storia di quei due fratelli??
            mmm... gia' ricordo pure io dei due fratelli ma non ricordo bene la storia

Comment

• Font Size
              ve la riassumo

domenica 12 ottobre 2003, stiamo tornando tutti insieme a passo lumaca (80-90) sulla tangenziale di Napoli trafficatissima, la gente esce alle varie uscite della tang. e restiamo io e sti 2 ragazzi, 2 fratelli, uno dei 2 con la ragazza...

passano una macchina della polizia che accende i lampeggianti, ma ovviamente nel traffico non li riesce a raggiungere...io sono 30 metri dietro...non si superavano gli 80 all'ora...

al casello la polizia li ferma e gli sequestra le 2 moto xch? secondo loro stavano facendo una gara...2 fratelli, uno contro l'altro, R6vsR1 e in pi? uno di loro con la zavorrina...

ancora se ci penso mi vanno i nervi da fuori.

oggi 9 giugno 2004 la prima udienza...non si sono presentati i poliziotti e rinvio a met? ottobre...ecco come ? bruciato il primo anno, con le moto ferme l? a marcire

Comment

• Font Size
                Mi pare che gli hanno sequestrato le moto perch? i pulotti si sono inventati che i due gareggiavano.

Comment

• Font Size
                  esattamente......

Comment

• Font Size
                    ma striscia pio non era intervenuta???

Comment

• Font Size
                      Praticamente devono tenre la moto ferma per un anno....

ma stiamo scherzando.......

Comment

• Font Size
                        che assurdit?!

Comment

• Font Size
                          Ma pagando in anticipo una multa non ti devono restituire i mezzi???
                          O per lo meno consegnano i veicoli e sequestrano i libretti.
                          Tenendosi le moto faranno pagare pure i depositi, sicuro...

Comment

• Font Size
                            il fatto ? che ancora non si sa se ci sar? una multa, una confisca, un qualcosa, non si sa niente...si deve fare un processo xch? la gara di velocit? ? un reato penale

parlando con gli avvocati, ? uscito fuori che se noi camminiamo affiancati potrebbero fotterci con la stessa storiella...anche se uno va a 10 e l'altro a 15...? una legge assurda, come ? assurda la lentezza di questa burocrazia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidanz
                              ? una legge assurda, come ? assurda la lentezza di questa burocrazia
                              Io credo che la tutta la legge italiana e la sua burocrazia sia assurda...

Comment

X
                              Working...
                              X