Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque barbara non posso fare a meno di notare che tu sei una di quelle che partecipazione al forum zero.. poi arriva il concorso e.. patatrac riscopri il tuo senso di appartenenza a questa comunit?.. non dimentichiamo che lo scorso anno prima del concorso avevi 7 messaggi, diventati 6.000 al termine dello stesso.. e quest'anno, fino a un mese fa avevi 6.016 messaggi.. ora sei oltre i 12.000!!!!
COMUNQUE VOTATE LA PIMKY!!!
me lo ricordo anchio che ero il suo manager... guarda ? stata una cosa che mi ha sciupato... ho perso 3 anni della mia vita durante un solo concorso...
mi sono dovuto prendere poi 1 mese di ferie per ricostituirmi e riprendermi
me lo ricordo anchio che ero il suo manager... guarda ? stata una cosa che mi ha sciupato... ho perso 3 anni della mia vita durante un solo concorso...
mi sono dovuto prendere poi 1 mese di ferie per ricostituirmi e riprendermi
dai lucio ? tutto passato adesso.. ? vero, ? un brutto ricordo.. ma sappi che ci? che non ti ammazza ti rende pi? forte!
Comment