Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il ragazzo di Isa ? iscritto al forum e NON sono io ... ... tanto per cambiare ripeto che si stava scherzando ...
Per favore non sciriviamo cose in pi? che poi c'? gente e non sono io che (giustamente!!!) potrebbero arrabbiarsi ...
Buzzy, tranquillo che non me la prendo per queste cose.
Scrivi ci? che ti pare; ? un gioco e siamo in un paese libero!
...
E tanto per la cronaca qui l'unico gay ? Ayrton!
Buzzy, tranquillo che non me la prendo per queste cose.
Scrivi ci? che ti pare; ? un gioco e siamo in un paese libero!
...
E tanto per la cronaca qui l'unico gay ? Ayrton!
F? piacere leggerti acelalex L'ho detto giusto per correttezza nei tuoi confronti
Forza dobbiamo preparare la campagna elttorale di missDDG di Isa Dimmi quando sei libero che prepariamo gli adesivi i cappellini le magliette e le insegne luminose
F? piacere leggerti acelalex L'ho detto giusto per correttezza nei tuoi confronti
Forza dobbiamo preparare la campagna elttorale di missDDG di Isa Dimmi quando sei libero che prepariamo gli adesivi i cappellini le magliette e le insegne luminose
Comment