Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
F? piacere leggerti acelalex L'ho detto giusto per correttezza nei tuoi confronti
Forza dobbiamo preparare la campagna elttorale di missDDG di Isa Dimmi quando sei libero che prepariamo gli adesivi i cappellini le magliette e le insegne luminose
Mi st? organizzando per burnare con la moto la scritta "vota Isa.xox" in piazza Duomo (in modo che si veda anche da Google Heart... per? mi occorrono 18 gomme posteriori e una cisterna di benzina!
Weh! Quella "ricetta" l'ho ereditata dai miei cugggggini olandesi e tu lo sbranavi!!!
Io l'ho scoperto da poco il burro d'arachidi (grazie alla mia morosa) e ora lo spalmerei su qualsiasi alimento Un p? pesino eh ?! Devo assolutamente provare la tua ricetta Se non posto pi? ne conoscete il motivo
Mi st? organizzando per burnare con la moto la scritta "vota Isa.xox" in piazza Duomo (in modo che si veda anche da Google Heart... per? mi occorrono 18 gomme posteriori e una cisterna di benzina!
Comment