Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io ho chiesto a suo tempo e mi era stato negato...ma visto che qualcuna aveva messo il link della propria home page con decine di foto..
ho chiesto se si poteva e mi è stato detto di si...così ho mandato le nuove...
non vedo perchè mi dovete attaccare a me...! cmq visto che sono nati troppi problemi...IO MI RITIRO...!
Buon proseguimento di concorso...
basta polemizzare..
quando ci siamo accorti del link della Evy..gli è stato comunicato e l'ha tolto.
il regolamento diceva che a concorso cominciato non si potevano cambiare le foto e infatti quando l'hai chiesto ti è stato detto di no.
stamattina ti sono state cambiate per una incomprensione fra noi mod,giustamente le altre ragazze non hanno ritenuto giusto il cambio foto e fra poco ti verranno rimesse le foto che avevi fino a ieri.
tutto risolto,parliamo d'altro.
basta polemizzare..
quando ci siamo accorti del link della Evy..gli ? stato comunicato e l'ha tolto.
il regolamento diceva che a concorso cominciato non si potevano cambiare le foto e infatti quando l'hai chiesto ti ? stato detto di no.
stamattina ti sono state cambiate per una incomprensione fra noi mod,giustamente le altre ragazze non hanno ritenuto giusto il cambio foto e fra poco ti verranno rimesse le foto che avevi fino a ieri.
tutto risolto,parliamo d'altro.
Comment