Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto hot questo topic ... senza censura. C'? pi? fascino nel mistero, anche buffon si ? stufato di dire con chi st? (e magari gli piacevano le bionde). La minestra riscaldata non ? sempre pi? buona; pasquale del grande fratello sembrava scaltro.... ma lo era?
Lo sapete gi? vero chi dovete votare comunque
psssssttttt. per chi non lo sapesse Isa
Certo che Evy ? partita per la tangente ormai ... e chi la ripiglia pi? ...
:-) devo ringraziare chi mi ha votata! non mi aspettavo tutto questo....una bella sorpresa
tu ci ridi e scherzi perch? sei tranquilla, non sei ossessionata e avresti anche fatto a meno di partecipare.. ma ci sono altre che invece si stanno facendo il sangue amaro per sta stronzata...
..tra quelle che si sono iscritte apposta
..quelle che non hanno scritto per un anno intero sul forum e ora sono tornate
..quelle che troieggiano - e ci sono - per avere qualche voto in pi?..
mah.. sinceramente penso che chi vincer? questo concorso non ci avr? fatto una bella figura.. perch? sar? quella che si ? venduta meglio.. posso dirlo o mi bannate? o forse ci arrivate da soli sul fatto che chi vince ? la pi?...
se si deve leggere certe cose sinceramente.....passa la voglia di partecipare a sto gioco.
tu ci ridi e scherzi perch? sei tranquilla, non sei ossessionata e avresti anche fatto a meno di partecipare.. ma ci sono altre che invece si stanno facendo il sangue amaro per sta stronzata...
..quelle che troieggiano - e ci sono - per avere qualche voto in pi?..
mah.. sinceramente penso che chi vincer? questo concorso non ci avr? fatto una bella figura.. perch? sar? quella che si ? venduta meglio.. posso dirlo o mi bannate? o forse ci arrivate da soli sul fatto che chi vince ? la pi?...
tu ci ridi e scherzi perchè sei tranquilla, non sei ossessionata e avresti anche fatto a meno di partecipare.. ma ci sono altre che invece si stanno facendo il sangue amaro per sta stronzata...
..quelle che troieggiano - e ci sono - per avere qualche voto in più..
mah.. sinceramente penso che chi vincerà questo concorso non ci avrà fatto una bella figura.. perchè sarà quella che si è venduta meglio.. posso dirlo o mi bannate? o forse ci arrivate da soli sul fatto che chi vince è la più...
Mah.. caro Andrea.. che vuoi che ti dica... io spesso mi dico 'ognuno faccia ciò che vuole se non arreca danno agli altri' e spesso mi dico anche 'ma questo/a non ha un ***** da fare che polemizzare o farsi i cazzi degli altri?'
Coooooomunque... è stato deciso e richiesto di fare questo concorso in simpatia... poi ognuno lo vive e ci gioca come gli pare... qualcuna frequenta di più il forum perchè c'è il concorso? mbè?
Qualcuna frequentando di più il forum, apre qualche post pro domo sua o piccante? mbè?
Qualcuna si è iscritta per il concorso? mbè?
Questo concorso lo vincerà chi avrà più voti... i voti gli danno gli utenti, come me, te e gli altri... sta a me, te e gli altri valutare e decidere.. se a te piacciono le troie voterai quella di tuo gusto.. io personalmente apprezzo di più le ragazze riservate e che hanno anche altro che due belle tette o i denti perfetti...
beh andre... chi si e' venduta sparira' dal forum senza lasciare manco traccia del suo passaggio... avrà vinto un giacchetto dainese e avrà perso stima di 19.000 utenti
contente loro contenti tutti... io sinceramente stanotte dormo uguale
Mah.. caro Andrea.. che vuoi che ti dica... io spesso mi dico 'ognuno faccia ci? che vuole se non arreca danno agli altri' e spesso mi dico anche 'ma questo/a non ha un ***** da fare che polemizzare o farsi i cazzi degli altri?'
Coooooomunque... ? stato deciso e richiesto di fare questo concorso in simpatia... poi ognuno lo vive e ci gioca come gli pare... qualcuna frequenta di pi? il forum perch? c'? il concorso? mb??
Qualcuna frequentando di pi? il forum, apre qualche post pro domo sua o piccante? mb??
Questo concorso lo vincer? chi avr? pi? voti... i voti gli danno gli utenti, come me, te e gli altri... sta a me, te e gli altri valutare e decidere.. se a te piacciono le troie voterai quella di tuo gusto.. io personalmente apprezzo di pi? le ragazze riservate e che hanno anche altro che due belle tette o i denti perfetti...
uff scusate.. ho estremizzato... non penso sul serio che chi vinca.. ecc ecc.. dico solo che non è bello vedere che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente crollerà una volta finito il concorso..
chiedo scusa.. non volevo essere offensivo.. diciamo che era un modo maldestro di fare lo spiritoso.
Comment