Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri In Casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da me sono entrati dal giardino e hanno tentato di rubarmi la macchina e lo scooter,ma x fortuna i cani hanno fatto il loro lavoro!!
    Adesso ho due pastori tedeschi,un boxer e un meticcio....almeno se entra qualcuno....forse ...se faccio in tempo...li sento!!
    Bastardi!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GT-V7 View Post
      maledetti!!!

addirittura qui a parma c'? la nuova moda...
      se nn trovano niente da rubare che gli interessa, spaccano tutto, compreso il parquet ...
      Non hanno nulla da fare....

Per? interessante come cosa... io lo vendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ribo View Post
        Da me sono entrati dal giardino e hanno tentato di rubarmi la macchina e lo scooter,ma x fortuna i cani hanno fatto il loro lavoro!!
        Adesso ho due pastori tedeschi,un boxer e un meticcio....almeno se entra qualcuno....forse ...se faccio in tempo...li sento!!
        Bastardi!!!!!!!
        ..accidenti...una tigre gia' che c'eri no eh?

Comment

• Font Size
          A me grazie al cielo non ? mai successo... se dovessi beccarmeli in casa non so come reagirei....

Da queste parti ti addormentano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            ..accidenti...una tigre gia' che c'eri no eh?
            ehehehehe...non ci ho pensato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Non hanno nulla da fare....

Per? interessante come cosa... io lo vendo...
              ahah... apper?...

buono a sapersi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Oggi pomeriggio vado con la moglie e i bimbi da mia mamma, c'? anche mia sorella col marito ed il loro bimbo.
                Ci chiedono se vogliamo andare a mangiare una pizza e ad un certo punto a mio cognato suona il telefono, combinatore telefonico che avverte:"attenzione ci sono i ladri"
                Io e mio cognato saltiamo in macchina e in meno di 2 minuti siamo l?.
                Si sono arrampicati sul muro attravarso il terrazzo e staccato la sirena infilandola in un secchio pieno d'acqua, sono entrati e staccato al volo la sirena interna, per fortuna col fatto che siamo arrivati subito non hanno preso niente, ma che nervi!!!!!
                SPERO CHE POSSANO BRUCIARE ALL'INFERNO!
                A voi ? mai capitato?

P.S. comunque sono dei gatti per come si arrampicano....
                a marzo ma da me sono entrati nel seminterrato: circa 4.000 euro di roba portata ia, soprattutto il pc fisso con un mucchio di cose che non potr? pi? recuperare.

Comment

• Font Size
                  Da queste parti ? capitato anche che facessero i loro bisogni in salotto...
                  Gli venisse la stitichezza cronica!
                  ? la firma tipica degli albanesi: confermato anche da un paio di agenti di polizia

Comment

• Font Size
                    strano che non ti abbiano tagliato anche il combinatore.....di solito è la prima cosa da fare....poi si passa alle sirene.....
                    una delle cose piu' efficaci è una FINTA telecamera(ma che si NOTI BENE)...che inquadra solo la tua propieta' (perchè se qualche rompicoglioni si accorge che inquadra anche l'esterno(anche se finta),ti possono rompere le palle per via della violazione della privacy ecc ecc...)e poi tutto il vario ambaradan....sensori magnetici su porte e finestre e qualche "doppia tecnologia" (volumetrici e infrarossi) all'interno..e la periferica se è GSM è meglio...(niente roba vecchia monodirezionale radio)....

se mai dovessero entrare in casa mia...meglio che non mi accorgo di niente e che stia dormendo come un ghiro.....perchè senno' un paio di 9x21 nel groppone non glielo leva nessuno
                    meglio un brutto processo(che poi tocchera' a me),che un bel funerale(che tocchera' a loro)....

Comment

• Font Size
                      Se hai il giardino che circonda la casa ci sono anche i sensori sismici. Appena mettono un piede dentro la tua proprieta' l'allarme scatta.
                      Comunque.... bastardi , gli auguro di farsi mangiare da 10 pit bull da gurdia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        strano che non ti abbiano tagliato anche il combinatore.....di solito ? la prima cosa da fare....poi si passa alle sirene.....
                        una delle cose piu' efficaci ? una FINTA telecamera(ma che si NOTI BENE)...che inquadra solo la tua propieta' (perch? se qualche rompicoglioni si accorge che inquadra anche l'esterno(anche se finta),ti possono rompere le palle per via della violazione della privacy ecc ecc...)e poi tutto il vario ambaradan....sensori magnetici su porte e finestre e qualche "doppia tecnologia" (volumetrici e infrarossi) all'interno..e la periferica se ? GSM ? meglio...(niente roba vecchia monodirezionale radio)....

se mai dovessero entrare in casa mia...meglio che non mi accorgo di niente e che stia dormendo come un ghiro.....perch? senno' un paio di 9x21 nel groppone non glielo leva nessuno
                        meglio un brutto processo(che poi tocchera' a me),che un bel funerale(che tocchera' a loro)....
                        L'anno scorso ? entrata in vigore la 'legittima difesa speciale'; nel momento in cui si verifica una violazione della propriet? tu puoi 'difendere il tuo territorio' con qualsiasi arma (legalmente detenuta...AK 47 ) o con qualsiasi oggetto contundente.

La novit? sta nel fatto che gia solo per la violazione della propriet? si verifica la proporzionalit? tra offesa e difesa.

Comment

• Font Size
                          e' uno schifo
                          anche se non rubano niente, solo per il fatto della violazione della tua privacy e perch? mettono le mani dappertutto....
                          e il problema e' che se li becchi e li uccidi vai in galera per omicidio e se li trattieni finche arrivano i carabinieri sei in torto per sequestro di persona...... fanculoo... se mi capita li sotterro nell'orto...

Comment

• Font Size
                            Oggi pomeriggio vado con la moglie e i bimbi da mia mamma, c'? anche mia sorella col marito ed il loro bimbo.
                            Ci chiedono se vogliamo andare a mangiare una pizza e ad un certo punto a mio cognato suona il telefono, combinatore telefonico che avverte:"attenzione ci sono i ladri"
                            Io e mio cognato saltiamo in macchina e in meno di 2 minuti siamo l?.
                            Si sono arrampicati sul muro attravarso il terrazzo e staccato la sirena infilandola in un secchio pieno d'acqua, sono entrati e staccato al volo la sirena interna, per fortuna col fatto che siamo arrivati subito non hanno preso niente, ma che nervi!!!!!
                            SPERO CHE POSSANO BRUCIARE ALL'INFERNO!
                            A voi ? mai capitato?

P.S. comunque sono dei gatti per come si arrampicano....

Ero in giro per lavoro (appena atterrato a catania) quando per telefono sono stato avvisato che casa mia era stata saccheggiata!

I bastardi ci hanno passato la notte, bevuto il mio whisky 12 anni, rovesciando altre bottiglie su tappeti e divani.
                            Hanno indossato i miei vestiti e lasciato i loro stracci puzzolenti sul parquet della camera. tutto quello che non hanno potuto indossare lo hanno portato via con le mie valige (Giacche e maglioni in cachemire, montone, giubbotti in pelle...) persino le camice e le magliette e mutande! Un paio di Rolex, stereo, macchine fotografiche.... Insomma una perdita da circa 30.000 ?!!!
                            Non avete idea della rabbia che si prova nel vedere violata cos? la propria sfera pi? intima da un branco di rumeni clandestini....
                            (per inciso: mai ritrovata n? la refurtiva, tantomeno gli autori...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              Anche mio cugino fa cosi..una finta in bella mostra e l'altra inboscata..ma hai i sensori su porte e finestre?..io ho quelli su porte, finestre, garage (ovviamente) e in ogni stanza....quello del garage lo inserisco prima di andare a dormire che tanto e' a parte..
                              No, io intendo 2 entrambe funzionanti.
                              Comunque c'era tutto, sensori, contatti, etc etc...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                strano che non ti abbiano tagliato anche il combinatore.....di solito ? la prima cosa da fare....poi si passa alle sirene.....
                                una delle cose piu' efficaci ? una FINTA telecamera(ma che si NOTI BENE)...che inquadra solo la tua propieta' (perch? se qualche rompicoglioni si accorge che inquadra anche l'esterno(anche se finta),ti possono rompere le palle per via della violazione della privacy ecc ecc...)e poi tutto il vario ambaradan....sensori magnetici su porte e finestre e qualche "doppia tecnologia" (volumetrici e infrarossi) all'interno..e la periferica se ? GSM ? meglio...(niente roba vecchia monodirezionale radio)....

se mai dovessero entrare in casa mia...meglio che non mi accorgo di niente e che stia dormendo come un ghiro.....perch? senno' un paio di 9x21 nel groppone non glielo leva nessuno

Il combinatore non l'hanno trovato perch? ? ben imboscato.
                                All'arma in casa non ci voglio pensare perch? ho 2 bambini piccoli, sarebbe inutile, nel senso che devi separare bene le 3 parti della pistola per la loro sicurezza, ma poi se ti entrano ci metti troppo a unire i pezzi.

Comment

X
                                Working...
                                X