Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri In Casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    se la porta nn ? chiusa a chiave con una scheda telefonica, una lastra, entrano facilmente in un attimo e me li trovo in casa...

io ho scaricato dei video su come si fa a scassinare una porta ... c'? anche un sito che vende pezzi fatti apposta ..

per aprire una porta basta anche un foglio di carta... se non ? chiusa a chiave...

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post

la mia paura + grande ?: suonano per vedere se c'? qcn, io magari sn sotto la doccia e nn rispondo, se la porta nn ? chiusa a chiave con una scheda telefonica, una lastra, entrano facilmente in un attimo e me li trovo in casa...

Esatto! Da me ? capitato proprio cos?. Io ero da solo a casa, sotto la doccia, questi suonano, io dalla doccia mi accorgo di un rumorino tipo campanello ma non ci do peso e continuo a far la doccia, perch? non credo sia il campanello...non aspetto nessuno a quell'ora...
      Appena esco sento rumori alla porta...erano loro che stavano cercando di entrare. Fossi uscito dalla doccia un attimo dopo, me li sarei ritrovati davanti... Avremmo festeggiato insieme l'anno nuovo!

Comment

X
      Working...
      X