Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiction:generale Dalla Chiesa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiction:generale Dalla Chiesa!!!

A parte che gia' il termine per un uomo come lui, fiction , e' assolutamente ridicolo, ma poi dico che senso a????
    ma in italia si sa' come vanno le cose si fanno film , libri, ecc ma i veri colpevoli manco vengono fuori, andiamo avanti cosi',

COMUNQUE ONORE AD UN UOMO VERO ALTRO CHE FICTION

Ultimo capitano, Questo ora è il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e del commutatore, la bellezza del baud. Noi esploriamo, Noi cerchiamo la conoscenza e la riportiamo qui su capitanoultimo.it

• Font Size
    Io le fiction non le reggo, non ho visto neanche quelle su Falcone e Borsellino. Al limite sarebbe meglio una ricostruzione "storica" tipo quelle che fa a volte Lucarelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by edorsv99 View Post
      Io le fiction non le reggo, non ho visto neanche quelle su Falcone e Borsellino. Al limite sarebbe meglio una ricostruzione "storica" tipo quelle che fa a volte Lucarelli.
      A CHI LO DICI

La lotta alla mafia
      "...si tratta di impiantare un monitoraggio investigativo permanente in cui ogni fase ha in s? i germi per quella successiva...".
      "....La cosa pi? bella ? dividere quello che si ha in parti uguali tra soldati, ? un mondo che non c'?. A dirlo sembriamo matti, non so tu cosa pensi, ma ? cos?, la gioia di dividere quello che hai in parti uguali, soldati e comandanti, per noi questo ? essere soldati e noi lo abbiamo capito in tanti anni.Appuntati che hanno l' orgoglio di essere appuntati, che non si vergognano di essere appuntati, che non sono frustrati dal fatto di essere soldati semplici perch? l' esercito lo fanno i soldati semplici e a me di essere ufficiale non me ne frega niente, il grado ? per la lotta, ma io sono orgoglioso di essere soldato, di essere uguale a loro, lo capisci? I burocrati non vogliono che tu esista, loro hanno altre idee, ragionano in termini di schemi, di numeri. Noi no! Sono gli uomini l' importante, le emozioni dentro a quegli uomini, le loro famiglie, la storia dentro ognuno di noi, tutto questo per noi ? una cosa sacra, per gli altri siamo solo dei numeri. Va via uno, viene un altro, come delle valige che vanno e vengono e si buttano via quando non servono pi?...."

Comment

• Font Size
        ciao

neanche a me piacciono queste "rievocazioni" pur se riconosco che Giancarlo Giannini che lo in interpreterà è un attore di spessore e valore mondiale

Molto meglio sarebbe stato DA PARRTE DELLA TV PUBBLICA CHE ARRIVA SEMPRE IN RITARDO SU TUTTO riproporre in prima serata la trasmissione di Giovanni Minoli che hanno trasmesso qualche tempo fa su RAI3 (ai soliti orari non molto accessibili ai +)

un documento serio, ricco di ricostruzioni, fatti, testimonianze, interviste e molto molto ben fatto

ONORE AL GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, mio conterraneo e lo sottolieno con orgoglio

detto fuori dai denti ma con convinzione,
        basterebbero 4 o 5 uomini come lui con carta bianca e operatività completa e la nostra bella Italia cambierebbe direzione di marcia subito (imboccando quella giusta)
        e le teste che salterebbero sarebbero tali e tante che in poco tempo ci libereremmo di fardelli inutili e dannosi che abbiamo sulle spalle da decenni

ettore
        Last edited by ett69; 10-09-07, 14:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

neanche a me piacciono queste "rievocazioni" pur se riconosco che Giancarlo Giannini che lo in interpreter? ? un attore di spessore e valore mondiale

Molto meglio sarebbe stato DA PARRTE DELLA TV PUBBLICA CHE ARRIVA SEMPRE IN RITARDO SU TUTTO riproporre in prima serata la trasmissione di Giovanni Minoli che hanno trasmesso qualche tempo fa su RAI3 (ai soliti orari non molto accessibili ai +)

un documento serio, ricco di ricostruzioni, fatti, testimonianze, interviste e molto molto ben fatto

ONORE AL GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, mio conterraneo e lo sottolieno con orgoglio

basterebbero 4 o 5 uomini come lui con carta bianca e operativit? completa e la nostra bella Italia cambierebbe direzione di marcia subito (imboccando quella giusta)
          e le teste che salterebbero sarebbero tali e tante che in poco tempo ci libereremmo di fardelli inutili e dannosi che abbiamo sulle spalle da decenni

ettore

Comment

• Font Size
            ciao

neanche a me piacciono queste "rievocazioni" pur se riconosco che Giancarlo Giannini che lo in interpreter? ? un attore di spessore e valore mondiale

basterebbero 4 o 5 uomini come lui con carta bianca e operativit? completa e la nostra bella Italia cambierebbe direzione di marcia subito (imboccando quella giusta)

ettore
            Per far funzionare bene l'Italia basterebbero 2-300 tedeschi di quelli buoni messi nei posti giusti: e tutto viaggerebbe alla grande!

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]NWr-QPvpgtU[/YOUTUBE]
              connnesioni col terrorismo????
              con la politica no????

Comment

• Font Size
                TUTTO GIRATO A VITERBO E MANCO LO SAPEVO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  TUTTO GIRATO A VITERBO E MANCO LO SAPEVO
                  Come er Maresciallo Rocca!

Comment

• Font Size
                    di tutta questa storia la cosa che mi fa più schifo è vedere quella merda umana del figlio che va in giro a fare il paladino ed onorare la memoria del padre, quando ai tempi era stato praticamente cacciato di casa per la sua collusione con le parti più estremiste della politica sinistrorsa.... quelle che facevano gli attentati e i pestaggi per intenderci.....
                    uno che quando si è candidato sindaco di milano, alla domanda se non si vergognava di aver fatto parte delle squadre che pestavano la gente... ha candidamente risposto che lui non aveva pestato nessuno, al limite aveva detto chi "avrebbe dovuto" essere pestato.... oltre che merda ..vigliacco...
                    ho avuto modo di conoscerlo discretamente visto che è stato anche mio docente all'universita.. una delle persone moralmente più schifose abbia mai avuto modo di conoscere...
                    e adesso per stare davanti alle telecamere è li a raccontarci la storia del mago...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      di tutta questa storia la cosa che mi fa pi? schifo ? vedere quella merda umana del figlio che va in giro a fare il paladino ed onorare la memoria del padre, quando ai tempi era stato praticamente cacciato di casa per la sua collusione con le parti pi? estremiste della politica sinistrorsa.... quelle che facevano gli attentati e i pestaggi per intenderci.....
                      uno che quando si ? candidato sindaco di milano, alla domanda se non si vergognava di aver fatto parte delle squadre che pestavano la gente... ha candidamente risposto che lui non aveva pestato nessuno, al limite aveva detto chi "avrebbe dovuto" essere pestato.... oltre che merda ..vigliacco...
                      ho avuto modo di conoscerlo discretamente visto che ? stato anche mio docente all'universita.. una delle persone moralmente pi? schifose abbia mai avuto modo di conoscere...
                      e adesso per stare davanti alle telecamere ? li a raccontarci la storia del mago...
                      ma parli di nando???

Comment

• Font Size
                        ciao

ettore
                        Caro Ettore,

mi sa che ci sarebbero stati 4 o 5 omicidi Dalla Chiesa purtroppo.

Un conto era fermare le brigate rosse un altro ? fermare la mafia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by digitalboy View Post
                          Caro Ettore,

mi sa che ci sarebbero stati 4 o 5 omicidi Dalla Chiesa purtroppo.

Un conto era fermare le brigate rosse un altro ? fermare la mafia.
                          infatti hai ragione , l'hanno fatto fuori subito

Comment

• Font Size
                            MORALE DELLA FAVOLA LA MAFIA E' ANCORA LI' BEN RADICATA SUL TERRITORIO ED APPOGGIATA DALLA POLITICA, PERO' ANDIAMO IN IRAQ E AFGHANISTAN PERCHE' NON SIAMO DEMOCRATICI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              MORALE DELLA FAVOLA LA MAFIA E' ANCORA LI' BEN RADICATA SUL TERRITORIO ED APPOGGIATA DALLA POLITICA, PERO' ANDIAMO IN IRAQ E AFGHANISTAN PERCHE' NON SIAMO DEMOCRATICI
                              Non l'ho capita bene: forse intendevi "perch? non sono democratici (gli irakeni e gli afgani)"?

Cmq la mafia finir? quando cambieranno l'Italia e gli italiani. Il guaio ? che nel frattempo hanno accumulato talmente tanti soldi da potersi comprare qualsiasi cosa (o persona).

Comment

X
                              Working...
                              X