Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere assicurazione

allora la moto l'abbiam comprata...(multistrada 1000 ds) quello che manca adesso ? l'assicurazione.... mi son fatto fare vari preventivi in giro.... poi ho chiesto a mio cugino che fa l'assicuratore e mi ha proposto questi due opzioni:
    Solo RC ..... 730 euro annui
    RC pi? furto incendio 960 euro l'anno....

secondo voi quale mi conviene scegliere? calcolando quello che si sente in giro farei la furto incendio anche se leggermente pi? alta.... pareri ....

• Font Size
    il il furto lo metterei!

Comment

• Font Size
      io faccio l'assicuratore ma il furto non l'ho mai messo, forse perch? a sondrio per ora il rischio ? ancora limitato
      per la rca dipende da tanti fattori, la zona, l'et?, la classe se non ? la prima moto)....In ogni caso guardati in giro

Comment

• Font Size
        bella..colore? rossa? foto? anche desmoone ce l'ha mi pare

Comment

• Font Size
          io furto e incendio e atti vandali e kasco ecc ecc ecc l'ho fatta sulla macchina...sulla moto....rc più assistenza......

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            bella..colore? rossa? foto? anche desmoone ce l'ha mi pare
            ce un topic in sezione ducati.....

Comment

• Font Size
              730 euri l anno?? secondo me ti conviene guardarti un po in giro... mi sembra un po troppo cara....

Comment

• Font Size
                dipende se nella tua città le moto vanno via facile facile...... qui da me moto rubate pari a "0" quindi niente furto e incendio.....

p.s. fai un bel preventivo su: www.directline.it conveniente!!!!!

Comment

• Font Size
                  allora calcola che è la prima assicurazione che faccio, ho solo 21 anni, milano è una città dove rubano spesso e poi la moto è un 1000 ....con direct line si risparmia ????????!!!! ho fatto un preventivo con direct line mi è venuto fuori 1800 euro di assicurazione .....quindi i 730 euro sol ottimi
                  Last edited by kaka 22; 11-09-07, 05:02.

Comment

• Font Size
                    Mi sembrano ottimi, io farei anche il furto, 200 euro in più ma dormi tranquillo

Comment

• Font Size
                      Se nn ho letto male sei di cesano boscone, quindi graviti spesso a milano...
                      230e/anno in pi? e stai tranquillo

Comment

• Font Size
                        si abito a cesano boscone ma praticamente sono solo e sempre e milano.... quindi furto e incendio non me lo toglie nessuno

Comment

X
                        Working...
                        X