Oltre al fatto che ? stato bannato.. l'utente che ? stato fregato come ha concluso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alla fine come ? finita con ALEX45?
Collapse
X
-
si ? resinato da solo ma non riesce piu' ad uscire dallo stampo perch? non ha usato distaccante.. cmq con 100? qualsiasi carrozziere lo salverebbe
Comment
-
dev, non era per dirti hai sbagliato o altro, magari per evitare poi uscite poco felici di qualcuno a caso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma lui ? talmente tirchio che piuttosto che pagare 100euri per uscire ora si ? fatto resinare la fidanzata nello stampo e ora vivono nello stampo.Originally posted by ponteHRC View Postsi ? resinato da solo ma non riesce piu' ad uscire dallo stampo perch? non ha usato distaccante.. cmq con 100? qualsiasi carrozziere lo salverebbe
Comunque l'ho contattato per fare le carene dello ZZR1400 in Kevlar ad esagoni, la sua specialit?...Vi saluta tutti e non serba rancore.Mi ha chiesto di inoltrarvi questo messaggio: Ciao trDAGAZZI IOSTOP EBENE SDer afccio le carebne in carbonio e kevslare per i team ufFiaciolai della motogp.Last edited by gabelbrucken; 10-09-07, 17:32.
Comment
-
ahahhah ahahahahahahhahaahaOriginally posted by gabelbrucken View PostMa lui ? talmente tirchio che piuttosto che pagare 100euri per uscire ora si ? fatto resinare la fidanzata nello stampo e ora vivono nello stampo.
Comunque l'ho contattato per fare le carene dello ZZR1400 in Kevlar ad esagoni, la sua specialit?...Vi saluta tutti e non serba rancore.Mi ha chiesto di inoltrarvi questo messaggio: Ciao trDAGAZZI IOSTOP EBENE SDer afccio le carebne in carbonio e kevslare per i team ufFiaciolai della motogp.
Comment
-
sto maleOriginally posted by gabelbrucken View PostMa lui ? talmente tirchio che piuttosto che pagare 100euri per uscire ora si ? fatto resinare la fidanzata nello stampo e ora vivono nello stampo.
Comunque l'ho contattato per fare le carene dello ZZR1400 in Kevlar ad esagoni, la sua specialit?...Vi saluta tutti e non serba rancore.Mi ha chiesto di inoltrarvi questo messaggio: Ciao trDAGAZZI IOSTOP EBENE SDer afccio le carebne in carbonio e kevslare per i team ufFiaciolai della motogp.
Comment
-
oddio muoio dalle risateeeeeeOriginally posted by gabelbrucken View PostMa lui ? talmente tirchio che piuttosto che pagare 100euri per uscire ora si ? fatto resinare la fidanzata nello stampo e ora vivono nello stampo.

Comment
X

Comment