Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo Personaggio merita uno S V A G O T O P I C...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scussaaaaaaaaaaaaa.... questo ? il n? del mio pusher 899.123.456....prova la robba mia...che quella che prendi tu ti fa male.... e TANTO PUREEEEE....Originally posted by marlun View PostMacGyver!!!
per carit? NON sar? Chuck Norris ( il mio sindaco ) per?...vi racconter? un p? della sua Storia...
vorrei iniziare il post come PERSONAGGIO DEL MESE...o della settimana va, cos? spammiamo dippi?
( nello scazzotopic si perderebbe...lasciatelo qui va
)
trattasi sempre della collana di post MIEI CUL-turali
STORIA E CARATTERISTICHE:
McGyver, nato da un neurone di Chuck Norris, ? un noto uomo fantastico vissuto tra il 1990 ed il 2000 su Italia 1 dalle 9 alle 10 del mattino.
Questo personaggio incredibile riusciva con un elastico, un criceto, un cerchio di un'auto e 1 kg di mortadella a creare un John Deere da 450 cv cingolato( falciaerba per chi non lo conoscesse
). Non riusciremo mai a dimenticare il suo preziosissimo coltellino svizzero, l'unico venduto con la lama affilata. Da non confondersi con la divinit? Chuck Norris, nota come *** sovrano dei nostri giorni, McGyver (che ? un uomo, non un ***, come "IL" ) preferiva usare l'intelletto (e il coltellino) al posto dei calci rotanti, anche se notoriamente l'effetto ? molto simile. Una volta riusc? addirittura a scappare da Fox River con un barattolo di vasellina, un pelo di Chuck Norris ed un Joystick.
Si pensava che fosse morto in un episodio mentre cercava di disinnescare una bomba usando degli stuzzicadenti (tra l'altro tentativo mal riuscito). Le ipotesi sulla sua morte sono molteplici, alcuni pensano che si sia accoltellato per errore sotto gli effetti della marijuana, altri pensano che sia ancora vivo e vaghi per il mondo disinnescando bombe (quello morto era la controfigura), altri ancora vedono McGyver sotto il falso nome di Tetsuya Tsurugi alla guida de "Il Grande Mazinga", ma ? ancora tutto da verificare, poich? vi sono anche Mazinga Z, Goldrake, Daitarn III, Gundam ecc. ecc., come si sa il Giappone ? pieno di robot, ecco perch? non sanno dove mettere la gente; l'ipotesi pi? plausibile ? che stia viaggiando per cercare il fatidico Mago Nero, suo nemico mortale, che li ha visti nell'epica battaglia dove hanno combattutto per quattro giorni e quattro notti ininterrottamente. (Epica Battaglia)
McGyver ? anche conosciuto per le grandi scoperte in ambito scientifico, da citare la scoperta dell'acqua calda, sconosciuta a quei tempi, del burro cacao (che come qualcuno dice, ? fatto di sperma di maiale e cioccolato bianco) e dell'America.
L'unica cosa che McGyver non ? in grado di fare o costruire ? il solo e l'altissimo Chuck Norris, e anche se ci riuscisse (cosa assai improbabile) verrebbe immediatamente calciorotato.
Ancora da provarsi le voci che valuterebbero la possibilit? dell'esistenza di MacGAYver... il gemello gay...

+ in basso trovate pure le ricette....
Comment
-
quando sarai mia moglie ( una di quelle del mio HaremOriginally posted by annasloca View Postscussaaaaaaaaaaaaa.... questo ? il n? del mio pusher 899.123.456....prova la robba mia...che quella che prendi tu ti fa male.... e TANTO PUREEEEE....
) forse avrai qualche voce in capitolo quanto a cambiamenti radicali....fino ad allora...
BAMBA CHE SBALLA NON SI CAMBIAAAAAA
Last edited by marlun; 11-09-07, 14:42.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X

Comment