allora? qualche news?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgente Per Romani - Serio!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi scusate ma dopo le prime ore che non vedevo risposte sul post e l'ho visto sparire in fondo non sono più stato a guardarlo.
Alla fine il tutto si è risolto con un incidente di poco conto (per fortuna) e molto meno preoccupante di quanto poteva sembrare.
Mi scuso ancora, veramente tanto per non aver postato l'aggiornamento in merito, successivamente alla risoluzione l'ultima cosa che mi è saltata in mente è stata questa, stavo con la testa altrove.
E grazie a tutti per l'interessamento e gli up, grazie e scusate ancora il ritardo nella risposta.
Un ulteriore grazie a Doc67 senza il quale non mi sarebbe venuto in mente di controllare il post.
Mac
Comment
-
Bè, tranquillo Twin l'importante è che alla fine sia andato tutto bene!
Ora non ti resta che invitare il tuo amico ad entrare in questo covo di malati di mente!
Comment
-
Meglio cos? vaOriginally posted by MacTwin View Postragazzi scusate ma dopo le prime ore che non vedevo risposte sul post e l'ho visto sparire in fondo non sono pi? stato a guardarlo.
Alla fine il tutto si ? risolto con un incidente di poco conto (per fortuna) e molto meno preoccupante di quanto poteva sembrare.
Mi scuso ancora, veramente tanto per non aver postato l'aggiornamento in merito, successivamente alla risoluzione l'ultima cosa che mi ? saltata in mente ? stata questa, stavo con la testa altrove.
E grazie a tutti per l'interessamento e gli up, grazie e scusate ancora il ritardo nella risposta.
Un ulteriore grazie a Doc67 senza il quale non mi sarebbe venuto in mente di controllare il post.
Mac
Comment
X

Comment