Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito non rischiesta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carta di credito non rischiesta

    Oggi mi ? arrivata di nuovo dalla Findomestic una carta aura che io non ho mai richiesto.A parte averla gi? tagliata cosa devo fare?
    Non ne ho mai fatto richiesta!

  • Font Size
    #2
    ? il nuovo metodo delle banche per fare soldi ... + carte di credito per tutti... w fazio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me era arrivata una cosa simile...

      l'ho tagliata e gettata...per attivarla cmq devi comporre un codice o chiamare un numero...e poi è una prepagata...quindi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me ogni tanto arrivano, le taglio e le conservo, si sa mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          usala per la coca

          non succede niente, se tanto non la attivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me è successa la stessa cosa, mi avranno chiamato non so quante volte per attivarla ma non l'ho mai fatto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              tagliala e buttala nel cesso, nn succede nulla se nn l'attivi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                pure a me, se pero' non chiami non ti danno il codice quindi non ci paghi ne sei sotto contratto con nessuno... rispediscila indietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  butta via tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tienila!!!!! non si sa mai trovi qualcosa da scriverci sopra...........
                    .
                    .
                    per tutte forze dell'ordine e persone suscettibili in ascolto...... STO OVVIAMENTE SCHERZANDO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come ti han detto tutti finchè non la attivi non succede nulla

                      e vedrai che tra un po' ti chiameranno anche e ti chiederanno come mai non l'hai ancora attivata.. limitati a mandarli a cagare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come ti hanno giustamente detto se non la usi NON succede nulla (puoi anche attivarla basta NON usarla e non avere spese di estratto conto nascoste da qualche parte)

                        io tutte quelle che mi sono arrivate le ho buttate tranne una arrivata da Agos con il finanziamento della moto.. ho un credito di 3000 euro piani di rimborso da 100 euro mese (15% circa di interesse annuo) ed è lì nel comodino inutilizzata... spese pari a 0 però se mai ne avessi bisogno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .
                          te la inviano ogni volta che fai un qualsiasi finanziamento, anche il pi? banale,
                          ad esempio a me ne arriva una all' anno ogni volta che mi iscrivo in palestra
                          (perch? il pagamento mensile non ? altro che un finanziamento), ne ho una
                          pila di carte mai attivate

                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cosa non fanno pur di farti spendere soldi ...
                            ? sinonimo di una grande crisi se mandano carte di credito a raffica ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh io l'ho già tagliata anche perchè è una di quelle con rimborso a rate con tassi astronomici.Ma se basta non attivarla non stò neanche a spendere i soldi del francobollo.La conservo e basta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X