Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help programma grafica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help programma grafica...

..qualcuno sa' consigliermi quale programma e dove poterlo scaricare per la grafica, mi serve un buon compromesso tra funzionalit? e qualita'.
    mi serve per ritoccare qualche foto, modificarla, aggiungere un testo ecc ecc

• Font Size
    paint shop pro... di certo se devi solo tagliare e aggiungere scritte, potresti usare uno dei tanti gratuiti che vendono con le stampanti o che trovi magari nelle riviste di settore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      ..qualcuno sa' consigliermi quale programma e dove poterlo scaricare per la grafica, mi serve un buon compromesso tra funzionalit? e qualita'.
      photoshop
      fidati ? molto carino
      se hai bis di una mano ti aiuto un attimo a imparare due cose

Comment

• Font Size
        .
        anche GIMP non sembrerebbe male ed ? FREE

.

Comment

• Font Size
          photoshop che versione??

Comment

• Font Size
            secondo me photoshop è esagerato.. sarebbe come usare una fresa per temperare una matita

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              Photoshop ... se sei in difficolta e cerchi la semplicit? di utilizzo adobe after effect ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                secondo me photoshop ? esagerato.. sarebbe come usare una fresa per temperare una matita

Comment

X
                Working...
                X