Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere il lettore portatile Mp3...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ps le playlist sono delle liste di canzoni che tu crei scigliendo fra le canzoni caricate sul lettore ... tipo se hai le canzoni 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 puoi fare per esempio una playlist con la canzone 1,2 e una con le canzoni 2,3,4 se scegli la seconda ti riproduce solo quelle tre canzoni l?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ragazzi, non capendoci nulla chiedo aiuto a voi...

      Voglio un lettore Mp3, piccolo, bellino, che sia semplice e funzionale e che sopratutto si senta bene...

      Cosa mi consigliate???
      Per sentire bene e' fondamentale usare un buon paio di cuffie/auricolari, fanno piu' la differenza queste che non il lettore (eliminando ovviamente quelli troppo economici).

      Io ho queste e la qualita' e' eccelsa .. isolamento totale dal mondo esterno (occhio al traffico se ci andate in giro in bici !).




      Pagate + del lettore (iPod nano da 8GB), ma ne valeva la pena

      Comment


      • Font Size
        #33
        guarda io ho appena comprato alla mia morosa un samsung t9...veramente molto bello

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by CBREVO View Post
          Anche il mio Noccchia legge gli Mp3 e tante altre stronzate, ma il cellulare deve fare il cellulare...

          E poi a me servirebbe per quando vado in bici e che sia il piu piccolo possibile (cos? mi affatico di meno )...
          tanto il cel te lo porteresti dietro comunque.. cos? almeno ti porti SOLO quello...
          ti assicuro che si sente benissimo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sn1987a View Post
            Per sentire bene e' fondamentale usare un buon paio di cuffie/auricolari, fanno piu' la differenza queste che non il lettore (eliminando ovviamente quelli troppo economici).

            Io ho queste e la qualita' e' eccelsa .. isolamento totale dal mondo esterno (occhio al traffico se ci andate in giro in bici !).




            Pagate + del lettore (iPod nano da 8GB), ma ne valeva la pena
            azz, ma 299 euro sono po troppini...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CBREVO View Post
              azz, ma 299 euro sono po troppini...
              io non sopporto che mi entri qualcosa negli orifizi, i miei buchini sono vergini ... TUTTI..
              le cuffie che entrano nell'orecchio dopo pochissimo mi fanno male e comunque non rimangono in posizione mentre faccio sport...
              di più, i trasduttori per essere così piccoli hanno molti problemi sulla gamma bassa...

              io alla fine mi sono preso queste.... costano una sciocchezza, si sentono molto bene e non danno fastidio...

              Last edited by ace; 12-09-07, 10:52.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CBREVO View Post
                Ragazzi, non capendoci nulla chiedo aiuto a voi...

                Voglio un lettore Mp3, piccolo, bellino, che sia semplice e funzionale e che sopratutto si senta bene...

                Nel trasmettere i file da PC che sia il meno complicato possibile, quindi escludere l' I-Pod...

                Penso che la memoria di 2Gb dovrebbe bastare...

                Cosa mi consigliate???
                La butto li anche se lo escludi



                1gb di memoria, qualità davvero ottima sia del prodotto che nella riproduzione e pesa poco meno di 20g, se fai sport è perfetto [ha già la clip integrata]

                Per il fatto dell'essere complicato, ti posso solo dire che una volta istallato itunes non c'è nulla di complicato.
                Vieni anche avvertito degli aggiornamenti per l'ipod e ci pensa lui a istallare tutto, senza contare che è un player fantastico, comodissimo per cercare una canzone

                Costa sicuramente di più della media, su quello niente da dire ma per il resto io lo trovo spettacolare
                Se lo ordini dal sito della apple puoi farti serigrafare quello che vuoi sul retro gratis
                Last edited by Asto Delta; 12-09-07, 08:18.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se vuoi fare drag n drop lascia perdere ipod (calcola che poi se hai degli mp3 sul lettore... non potrai riversarli su un altro pc.. )



                  vai ad occhi chiusi su un creative qualsiasi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se vuoi fare drag n drop lascia perdere ipod (calcola che poi se hai degli mp3 sul lettore... non potrai riversarli su un altro pc.. )

                    vai ad occhi chiusi su un creative qualsiasi
                    Io parto dal presupposto che se devo spostare dei file prendo una chiavette usb e basta
                    Il lettore mp3 lo uso solo solo per ascoltare musica non per spostarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se lo dici tu

                      poi devi anche installare itunes... il dittatore di ogni pc... altro che windows

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Perchè? io lo trovo comodissimo, fa cento volte meglio il lavoro di wmp o winamp, tanto per citare i più famosi
                        Last edited by Asto Delta; 12-09-07, 09:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          c'è gente che impara a scrivere usando i piedi... anche loro si trovano comodissimi...

                          io mi accontento delle cose semplici, drag n drop a cannella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            io non sopporto che mi entri qualcosa negli orifizi, i miei buchini sono vergini ... TUTTI..
                            le ciffie che entrano nell'orecchio dopo pochissimo mi fanno male e comunque non rimangono in posizione mentre faccio sport...
                            di pi?, i trasduttori per essere cos? piccoli hanno molti problemi sulla gamma bassa...

                            io alla fine mi sono preso queste.... costano una sciocchezza, si sentono molto bene e non danno fastidio...


                            albe cazz pure io non riesco a usare gli auricolari tradizionali... poi se fai movimenti (tipo corsa) hai voglia.. alla fine gli unici che stanno per forza in posizione sono quelli che appunto hanno l'astina che passa dietro la "recchia" ma il problema ? che poi l'auricolare non ? mai ben posizionato e senti comunque il volume basso, e, scusa il gioco di parole, non senti i bassi.

                            ho provato anche quelle tipo tappi per le orecchie... solo che ti danno quella bruttissima sensazione di tapparti le orecchie per davvero... che sbatti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ah se posso darti un consiglio ulteriore...

                              se vuoi vedere i filmati, devi comprarti qualcosa di ingombrante con schermo da almeno 2,5 pollici.. io ho visto un film sul palmare che ha lo schermo da 3,5... ma non ? il massimo... va bene solo se sei disperato in treno o in tenda.

                              se invece si parla di sola musica

                              schermo per versioni superiori ai 2 gb
                              mentre per 1 o 2 gb lo schermo ? indifferente perch? ci metti musica che solitamente ti piace quasi tutta e poi salti da una canzone all'altra...
                              con capienze superiori invece cominci a metterci dentro il mondo, e a quel punto devi averla ben organizzata e soprattutto devi poter cercare quello che vuoi velocemente.


                              tornando sui prodotti apple.
                              ammetto che lo shuffle ? molto carino, le finiture mi sembrano ottime, sembra molto solido ed ? comodissimo... e la sua filosofia non ? totalmente sbagliata per una capienza da 1gb.

                              come alternativa c'? il pi? plasticoso (ma con tanti altri pro d'uso) creative zen stone, sia senza che con un piccolo schermo oled.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ah se posso darti un consiglio ulteriore...

                                se vuoi vedere i filmati, devi comprarti qualcosa di ingombrante con schermo da almeno 2,5 pollici.. io ho visto un film sul palmare che ha lo schermo da 3,5... ma non ? il massimo... va bene solo se sei disperato in treno o in tenda.

                                se invece si parla di sola musica

                                schermo per versioni superiori ai 2 gb
                                mentre per 1 o 2 gb lo schermo ? indifferente perch? ci metti musica che solitamente ti piace quasi tutta e poi salti da una canzone all'altra...
                                con capienze superiori invece cominci a metterci dentro il mondo, e a quel punto devi averla ben organizzata e soprattutto devi poter cercare quello che vuoi velocemente.


                                tornando sui prodotti apple.
                                ammetto che lo shuffle ? molto carino, le finiture mi sembrano ottime, sembra molto solido ed ? comodissimo... e la sua filosofia non ? totalmente sbagliata per una capienza da 1gb.

                                come alternativa c'? il pi? plasticoso (ma con tanti altri pro d'uso) creative zen stone, sia senza che con un piccolo schermo oled.
                                Io ammetto ormai di essere di parte e essere apple dipendente almeno per quanto riguarda la musica ... ha paura che manchi qualche funzionalit? e vuoi un mostro tuttofare ?

                                ... nell'incertezza prenditi questo che "spacca" veramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X