Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai stati con una prostituta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    c'era in post ieri di chi c'era stato .. che per le ragazze scandinave o filandesi .. per loro fare sesso ? una cosa normale come qui dare un bacio...
    qui invece ? + facile vincere all'8
    quello vale in tutto in nord europa.... E fin che non ci vai pensi che son leggende o scuse di qualche frustrato che pare se lo inventi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Guarda che nessuno di noi c'? mai stato...........quegli 11 del sondaggio...........scherzano!!
      Ah ok....non avevo capito...non ho letto tutto il post.Sorry
      Originally posted by Airquake View Post
      io trovo tristi i commenti cos?! senza offesa
      Spiacente di averti intristito

Comment

• Font Size
        bah... a me fa ridere... se uno va tutte le sere tutti i giorni a troie puo anche fare schifo...

ma se uno fa na puttanata na volta.. e io l'ho fatta e ho votato si non vedo cosa ci sia da vergognarsi o sentirsi in colpa....

ehehhe vorrei vedere quanti non hanno fatto na puttanata di gruppo

Comment

• Font Size
          e le ragazze che vanno con accompagantori o gigolò in italia allora ???

Comment

• Font Size
            ma dai cocis qui c'e' solo da trovare chi non di vergogna di cio che ha fatto anche solo 1 volta o 1000 volte e chi vota no sapendo di dire una puttanata

Comment

• Font Size
              di quei 43 voti la meta' ha detto na caxxata

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ma dai cocis qui c'e' solo da trovare chi non di vergogna di cio che ha fatto anche solo 1 volta o 1000 volte e chi vota no sapendo di dire una puttanata
                non ho capito Cesare...sto post serve per capire chi mente o chi si vergogna di dire che ? andato a mignotte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  non ho capito Cesare...sto post serve per capire chi mente o chi si vergogna di dire che ? andato a mignotte?
                  Il succo credo sia questo

Comment

• Font Size
                    credevo fosse tutt'altro...chi c'è andato vota SI chi non c'è andato vota NO....pensavo funzionasse così....che senso ha votare NO se si è andati....per poi magari non scrivere nulla?...tanto il sondaggio mica è pubblico...non si vede chi ha risp....quindi credo che chi ha votato NO non ci sia andato...e chi SI l'abbia fatto.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      no ste... solo che qualcuno che ha votato no, o dice le caxxate in atre sedi o le dice qui dentro

tanto nn li sputtano eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        no ste... solo che qualcuno che ha votato no, o dice le caxxate in atre sedi o le dice qui dentro

tanto nn li sputtano eh
                        ah ok...se ne sei a conoscenza allora appoggio la tua campagna

Comment

• Font Size
                          votato no...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Cerrrrrto....con Giulius e Toledo insieme...........che esperienza!!!!!
                            puoi dirlo forte

cmq mai stato con una prostituta. di quelle per la strada intendo. di prostitute, ? pieno il mondo

Comment

• Font Size
                              Mai andato, per un semplice motivo. Mi rifiuto di dare i soldi ai papponi di quelle poveracce sbattute sulla salaria a suon di calci e pugni.

Se ci fossero le case chiuse ci andrei sicuramente.

Comment

• Font Size
                                No, mai fatto.

Però è divertentissimo fissare i "clienti" mentre sono a contrattare... e.. almeno di quelle che ci sono nei paraggi.. molti non sono il "motociclista-tipo".. ragion per cui almeno su DDG mi pare normale vinca il NO

Last edited by Ste___86; 11-09-07, 22:39.

Comment

X
                                Working...
                                X