Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai avuto rapporti sessuali con sconosciuti o a rischio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete mai avuto rapporti sessuali con sconosciuti o a rischio?

    Io si, ho appena fatto il test... tutto OK PERFORTUNA!
    Ma sempre protetti, ma rimaneva sempre quella piccola percentuale che potessi essermi preso qualcosa...

    Parlo di un viaggio che ho fatto, dove ho conosciuto un americana, questa qui era un po zoccola, e praticamente in 1 giorno lo abbiamo fatto!
    Io per fortuna avevo il preservativo... ma mi sono cacato sotto...

    E se l'avete fatto... vi siete mai fatti un test di controllo?

  • Font Size
    #2
    Beh ma con il preservativo cosa ti vuoi prendere scusa? Se non ti senti tranquillo mettiti la muta da sub e via, lascia pure che sbrodola lei ma con quella non rischi niente sicuro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      Io si, ho appena fatto il test... tutto OK PERFORTUNA!
      Ma sempre protetti, ma rimaneva sempre quella piccola percentuale che potessi essermi preso qualcosa...

      Parlo di un viaggio che ho fatto, dove ho conosciuto un americana, questa qui era un po zoccola, e praticamente in 1 giorno lo abbiamo fatto!
      Io per fortuna avevo il preservativo... ma mi sono cacato sotto...

      E se l'avete fatto... vi siete mai fatti un test di controllo?
      minkia in questi giorni te c'hai l'ormone sballato, eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        con ragazza conosciuta in disco senza manco sapere come si chiamava si..

        non protetti mai... mi piace troppo la vita per fare ste cazzate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta View Post
          minkia in questi giorni te c'hai l'ormone sballato, eh?
          ma che sballato... questa ? stata la settimana delle paranoie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io anni fà avevo scoperto che il mio primo amore,quello con cui lo facevo da una vita,aveva iniziato a bucarsi.Così anche se ero abbastanza sicura ho fatto il test,e da quel giorno l'ho ripetuto ogni sei mesi per tre anni.Porca miseria ho passato dei brutti giorni in attesa dei risultati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Arcano View Post
              Beh ma con il preservativo cosa ti vuoi prendere scusa? Se non ti senti tranquillo mettiti la muta da sub e via, lascia pure che sbrodola lei ma con quella non rischi niente sicuro!
              beh il rischio potrebbe essere causato dal fatto per esempio che al buio puoi non esserti accorto bene di qualcosa... magari nel toglierlo...
              cmq... tutto!!!
              Ero solo curioso di sapere se c'? qualcuno che aveva mai fatto una cazzatina che si ? risolta bene..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il test lo dovrebbe fare chiunque... Personalmente ogni 6 mesi faccio un prelievo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io anni f? avevo scoperto che il mio primo amore,quello con cui lo facevo da una vita,aveva iniziato a bucarsi.Cos? anche se ero abbastanza sicura ho fatto il test,e da quel giorno l'ho ripetuto ogni sei mesi per tre anni.Porca miseria ho passato dei brutti giorni in attesa dei risultati
                  MINKIAAAA!!! qui da cacarsi sotto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    Io si, ho appena fatto il test... tutto OK PERFORTUNA!
                    Ma sempre protetti, ma rimaneva sempre quella piccola percentuale che potessi essermi preso qualcosa...

                    Parlo di un viaggio che ho fatto, dove ho conosciuto un americana, questa qui era un po zoccola, e praticamente in 1 giorno lo abbiamo fatto!
                    Io per fortuna avevo il preservativo... ma mi sono cacato sotto...

                    E se l'avete fatto... vi siete mai fatti un test di controllo?
                    Io (vedi altro 3d) sarei sempre sul filo del rasoio in teoria...Vai tranquillo, col cappottino, PER LE COSE GRAVI, sei a posto.

                    Per? le piattole le ho prese...quelle se ne sbattono del condom...
                    Per? le ho prese da una NON a pagamento...Infermiera di Pavia...
                    Vabb? , vabb?...n? valse la pena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io (vedi altro 3d) sarei sempre sul filo del rasoio in teoria...Vai tranquillo, col cappottino, PER LE COSE GRAVI, sei a posto.

                      Per? le piattole le ho prese...quelle se ne sbattono del condom...
                      Per? le ho prese da una NON a pagamento...Infermiera di Pavia...
                      Vabb? , vabb?...n? valse la pena...
                      Fortuna che era pure infermiera!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh sì mi è capitato di farlo con una conosciuta il giorno stesso... ma sempre con protezione
                        comunque ho fatto anche il test tempo fà giusto per controllo.. e tutto ok
                        Last edited by zoom; 12-09-07, 13:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by psyki View Post
                            Io anni f? avevo scoperto che il mio primo amore,quello con cui lo facevo da una vita,aveva iniziato a bucarsi.Cos? anche se ero abbastanza sicura ho fatto il test,e da quel giorno l'ho ripetuto ogni sei mesi per tre anni.Porca miseria ho passato dei brutti giorni in attesa dei risultati
                            Azz...che brutta storia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              star ti fai delle paronoie assurde...cmq è capitato con tipe zoccole ma sempre protetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X