Ragazzi!!! Avanti MARCH!!! Come procede qui nel forum??
Gente io qui sto gi? esaurendo..ma dovevo scrivervi,il pc ? la prima volta che lo riprendo dopo una settimana di studio immenso e dopo aver finito di scrivervi mi rimetto sui libri!!
Diritto,Logistica...Aiutooo!!!
Svegli alle 5:30---Adunata alle 6:40---alzabandiera alle 6:45,colazione dopo 3h di filaa nella quale io spazientita sgattaiolo via con le mie colleghe in via dello spaccio
E vai!!!
Dalle 7:30 alle 13:00 lezione un aula di materie che lungi da me spiegarvi..una cosa allucinoggena!!!
Per fortuna mi sto trovando avvantaggiata ocn lo studio e sono pronta direi..
primo esame il 24 e qui tutto un putiferio,siamo 500 persone una caserma che trema ad ogni
nostro PASSO!! Sto gi? creando il mio gruppo anarchico ehehehehe...e mi mancateee!!
Eccomi quindi che lascio una traccia di me e un grandissimo BACIONE a tutto il forum!!
Torner? presto..e spero vincitrice,fino a quel momento!!
Mega immenso abbraccio da una sempre pi? esaurita Danae!!!
Smack!!
Gente io qui sto gi? esaurendo..ma dovevo scrivervi,il pc ? la prima volta che lo riprendo dopo una settimana di studio immenso e dopo aver finito di scrivervi mi rimetto sui libri!!
Diritto,Logistica...Aiutooo!!! Svegli alle 5:30---Adunata alle 6:40---alzabandiera alle 6:45,colazione dopo 3h di filaa nella quale io spazientita sgattaiolo via con le mie colleghe in via dello spaccio
Dalle 7:30 alle 13:00 lezione un aula di materie che lungi da me spiegarvi..una cosa allucinoggena!!!
Torner? presto..e spero vincitrice,fino a quel momento!!
Mega immenso abbraccio da una sempre pi? esaurita Danae!!!
Smack!!

Comment