Ogni volta che entro su msn e lui mi spara una faccina mi parte la videochiamata

voi direte " scemo disattivala " ed infatti ora l'ho disattivata, il problema ? uno solo
con gli altri contatti la videochiamata non mi parte, lui appena apre la mia finestra o mi manda una faccina il mio msn in automatico mi manda la videochiamata

secondo me il mio msn o il suo si stanno infrociando a tal punto da cercare di farci addirittura videochiamare!!
c'e' anche da dire che lui sapendolo
NON FA NIENTE DI TUTTO CIO SOPRA DESCRITTO NON MANDA FACCINE NON SCRIVE!!!
E SOPRATTUTTO AVENDO IL DISCOVERY CHE MI DICE QUANDO QUALCUNO APRE UNA FINESTRA DI DIALOGO NON APRE MICA CONVERSAZIONI
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:35
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:36
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:37
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:39
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:40
ahahha malefico

voi direte " scemo disattivala " ed infatti ora l'ho disattivata, il problema ? uno solo
con gli altri contatti la videochiamata non mi parte, lui appena apre la mia finestra o mi manda una faccina il mio msn in automatico mi manda la videochiamata

secondo me il mio msn o il suo si stanno infrociando a tal punto da cercare di farci addirittura videochiamare!!
c'e' anche da dire che lui sapendolo
NON FA NIENTE DI TUTTO CIO SOPRA DESCRITTO NON MANDA FACCINE NON SCRIVE!!!
E SOPRATTUTTO AVENDO IL DISCOVERY CHE MI DICE QUANDO QUALCUNO APRE UNA FINESTRA DI DIALOGO NON APRE MICA CONVERSAZIONI
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:36
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:37
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:39
lele-r1-77 ha aperto una conversazione con te 19:40
ahahha malefico

Comment