Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao
cara la mia graziosa e vigorosa ILARIA
tu sai gi? che nel REGNO DI PIEMONTE le porte per te sono spalancate e la tua presenza ? sempre un grande piacere, un grande onore ed un sommo privilegio
qui sei come a casa tua
ettore
Comment
-
CIAO CARO MAXOriginally posted by max83m View PostSmettila di provolare!

ma no,
ormai per me quei tempi Eroici quando Imperversavo in Ogni Dove sono passati
trattasi solo di dovere di cortesia verso una brava e bella fanciulla, sempre gentile e garbata
lascio di buon grado ai + giovani e + baldi di me conqusitarle il cuore ed i suoi favori
ettore
Comment
-
Ciao ettore! Ma no! A te ? pi? che concesso!Originally posted by ett69 View PostCIAO CARO MAX
ma no,
ormai per me quei tempi Eroici quando Imperversavo in Ogni Dove sono passati
trattasi solo di dovere di cortesia verso una brava e bella fanciulla, sempre gentile e garbata
lascio di buon grado ai + giovani e + baldi di me conqusitarle il cuore ed i suoi favori
ettore
Mi riferivo a quel marpione di prima categoria di benny
Comment
-
Grazie caro Ettore... ne sono profondamente onorata...Originally posted by ett69 View Postciao
cara la mia graziosa e vigorosa ILARIA
tu sai gi? che nel REGNO DI PIEMONTE le porte per te sono spalancate e la tua presenza ? sempre un grande piacere, un grande onore ed un sommo privilegio
qui sei come a casa tua
ettore
Comment
-
mamma mia ragazzi.. ma siete veramente dei leccaculo incredibili!!!
Ma lasciate stare la ILA che ? felicemente fidanzata e pensate ad altre ragazze... non vi fila manco di striscio.. secondo voi quando le dite ste cose pu? mai rispondere male??!!!
PS. ovviamente cogliete il tono un po scherzoso eh!
Comment
-
Infatti... scherzoso... perch? non sapevo nemmeno io di essere fidnazata...Originally posted by StarDevil View Postmamma mia ragazzi.. ma siete veramente dei leccaculo incredibili!!!
Ma lasciate stare la ILA che ? felicemente fidanzata e pensate ad altre ragazze... non vi fila manco di striscio.. secondo voi quando le dite ste cose pu? mai rispondere male??!!!
PS. ovviamente cogliete il tono un po scherzoso eh!
Comment
X

Comment