Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche voi...??? [soldi in tasca - economico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Lele permettimi una osservazione: fra le caratteristiche di Prodi, la peggiore ? la comunicazione. Gi? lui si fa fatica a capirlo e, oltretutto, ha un portavoce che lo si conosce solo per essersi fatto beccare mentre occhieggiava dei trans.
    Lo vedi mai Sircana parlare in TV?
    Metti a paragone gli interventi di Sircana e quelli di Bonaiuti poi mi dici chi ? migliore ad incantare la gente.
    No ... in Prodi vedo subdoli modi di convincere la gente specie le persone meno abbienti che hanno quasi la parvenza che lui sia uno di loro .

E' un farabutto ...

Comment

• Font Size
      quoto lele sul farabutto....

pure con una faccia da sbelre

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        grande hal,quotissimo su tutto
        grazie.....e di fatti questa e' la cosa che mi manda piu' in bestia......ti raccontano attraverso i giornali e i media (ormai tutti manipolati) quello che vogliono......

l'inflazione e' costante!!! tuonano dall'istat....si..perche' di volta in volta si modifica il paniere su cui viene calcolata.....

ma chissa' perche' la spesa e' sempre + cara.....intendo quella settimanale....per il resto ormai compero solo nei saldi...(saranno 4/5 anni che non mi prendo nulla fuori dal periodo saldi).....e nonostante tutto.....QUELLI...continuano a dire che va' tutto bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No ... in Prodi vedo subdoli modi di convincere la gente specie le persone meno abbienti che hanno quasi la parvenza che lui sia uno di loro .

E' un farabutto ...
          ma forse ti confondi con berlusconi...
          spero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Per?... c'? un per?!!! Tali persone danno ripetizioni a pagamento... IN NERO!!!!
            AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH

A MORTE !!!!!!!!!

CRIMINALI !!!!!!!!

EVASORI !!!!!!!!!!

IN PRIGIONE INSIEME AGLI ASSASSINI COME DICE DI PIETRO !!!!!!!!

P.s. ... secondo me fanno bene !!! Caxxo non se ne puo' piu' di farci rubare oldi dai governanti di merda !!!

Comment

• Font Size

E' un farabutto ...
              prodi e' uguale al 99.9% (e sono buono) dei politicanti in attivita'!!

tutti noi sappiamo quali sono i problemi dell'italia........spesa pubblica altissima..senza un corrispettivo valore dei servizi forniti...tanto per citare il maggiore capitolo di spesa delle nostre finanziarie dal 1950 ad oggi!!!

ma nessuno...e ripeto nessuno....ha il coraggio (a scapito della sua NON rielezione)..di andare contro un apparato burocratico..fatto di clientelismi...nepotismi...favoritismi....ecc ecc....che di fatto ci sta' dissanguando!!!

e se ho bisogno di una visita per la mia salute??? devo rivolgermi ad un professionista privato.....tanto per fare un esempio...

questo NON e' giusto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducatiBS View Post
                spero...
                No non sono ubriaco . Intendevo proprio PRODI .

Berlusconi si distingue in modo marcato dalla massa e nel suo bene o suo male non nasconde la sua ricchezza (anche perche' e' impossibile)

Comment

• Font Size
                  No non sono ubriaco . Intendevo proprio PRODI .

Berlusconi si distingue in modo marcato dalla massa e nel suo bene o suo male non nasconde la sua ricchezza (anche perche' e' impossibile)
                  mah...forse ? meglio che t'informi sulla sua storia "pulita".
                  mah...andiamo a legger di moto va...e di tecnica...che parlare con estremisti di SX o DX non mi piace proprio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    grazie.....e di fatti questa e' la cosa che mi manda piu' in bestia......ti raccontano attraverso i giornali e i media (ormai tutti manipolati) quello che vogliono......

l'inflazione e' costante!!! tuonano dall'istat....si..perche' di volta in volta si modifica il paniere su cui viene calcolata.....

ma chissa' perche' la spesa e' sempre + cara.....intendo quella settimanale....per il resto ormai compero solo nei saldi...(saranno 4/5 anni che non mi prendo nulla fuori dal periodo saldi).....e nonostante tutto.....QUELLI...continuano a dire che va' tutto bene!!!

per forza...nel paniere ci mettono le cose inutili...fino a quando c'era la lire a casa mia,siamo in 5,quando i miei spendevano 200.000 lire riempivano un carrello intero per piu di una settimana,ora invece vedo anch'io qnd sto a casa da solo,spendi 50 euri e quello che compri ci sta comodamente nello zaino da moto .sui vestiti lasciamo perdere,mi gira il cazz ma anch'io ho smesso di spendere a prezzo pieno e aspetto i saldi...una volta potevo permettermi di spendere 600.000 lire al mese di vestiti e avanazano ancora un bel p? di soldi,oggi spendere 100 euri per un paio di jeans mi fa girare le palle,oltre che incidere sullo stipendio mensile

Comment

• Font Size
                      spero...
                      dai raga...ancora con sta' storia???

sono uguali.......identici........ci fregano e intanto mettono su il teatrino della politica per distrarci....

ma non vedete con i vostri occhi?? ma non sentite ogni legislatura....uno che dice che l'altro non e' buono a governare l'italia...e la volta dopo e' l'altro che critica le stesse scelte operate da lui poco tempo prima???

esempio???

oggi la sx dice che il sole e' giallo......la dx insorge dicendo che non e' vero che la sx si sbaglia...

5 anni dopo..dx al potere....

la dx afferma che il sole e' giallo...la sx insorge dicendo che si sbagliano...

e noi intanto lo prendiamo in quel posto!!!

Comment

• Font Size
                        AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH AHAH

A MORTE !!!!!!!!!

CRIMINALI !!!!!!!!

EVASORI !!!!!!!!!!

IN PRIGIONE INSIEME AGLI ASSASSINI COME DICE DI PIETRO !!!!!!!!

P.s. ... secondo me fanno bene !!! Caxxo non se ne puo' piu' di farci rubare oldi dai governanti di merda !!!

avete sentito ieri di quella coppia che ha fatto sesso al colosseo .. rischiano da 3 a 6 mesi di carcere che atti osceni in luogo pubblico..

Comment

• Font Size
                          mah...forse ? meglio che t'informi sulla sua storia "pulita".
                          mah...andiamo a legger di moto va...e di tecnica...che parlare con estremisti di SX o DX non mi piace proprio.
                          Ma guarda che forse e' meglio ancora se tu leggi cosa ho scritto io

La "pulizia" l'hai tirata fuori tu io parlavo di apparenza di ricchezza economica .

Comment

• Font Size
                            (ora faccio scoppiare un BOMBA, e me ne scuso fin d'ora)

Visto che sia i Governi di DX che i governi di SX ci mettono beatamente le mani in tasca E NON SE NE PUO' PIU'...

Art. 1 L'Italia è una MONARCHIA bla bla bla.... Io dico che suona bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              (ora faccio scoppiare un BOMBA, e me ne scuso fin d'ora)

Visto che sia i Governi di DX che i governi di SX ci mettono beatamente le mani in tasca E NON SE NE PUO' PIU'...

Art. 1 L'Italia ? una MONARCHIA bla bla bla.... Io dico che suona bene
                              ...amen

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                ambe...ma sai...qui si parla di pasta....pane...latte.....robba di tutti i giorni..che me ne frega se l'inflazione e' costante.....ma se ci misurano il pc/la playstation...che mi frega???

io devo mangiare tutti i giorni (e che sfortuna eh?? ) mica compro il pc tutti i giorni......

se aumenta il telefono..chissenefrega...telefono meno...ma se aumenta il mangiare (arrivato a cose vergognose per la frutta/verdura)..che faccio???

non mangio piu'???

ecco come si risolve il problema della pasta ..

Al via "lo sciopero della pasta"

Adesione di Mastella come "testimonial"

Alla protesta ha aderito anche il Guardasigilli Clemente Mastella, indicato dalle associazioni come esempio per tutti i politici.

Comment

X
                                Working...
                                X