Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 o 1000 [per la pista]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 o 1000 [per la pista]

    ? un p? che ci penso... e per la prossima stagione se v? tutto bene volevo prendermi una moto solo pista... solo che sono sempre indeciso se 600 o 1000... voi come avete fatto a scegliere tra le 2 categorie? le avete provate o vi piaceva il modello...
    io ho avuto (escludendo il monster a 18 anni) sempre 1000... anche in prestito da amici...
    volendo provare un 600 dove potrei rivolgermi... i conce dalle mie parti sono parecchio restii a far provare moto...

  • Font Size
    #2
    il prossimo anno escono le 800..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis View Post
      il prossimo anno escono le 800..
      che avran pi? cavalli dei 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss View Post
        che avran pi? cavalli dei 1000



        e meno coppia dei 600 e inizieranno a tirare a 27000 giri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io prederei un 1098, non ho dubbi..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho avuto questo problema....bicilindrico rulla solo il 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              è un pò che ci penso... e per la prossima stagione se và tutto bene volevo prendermi una moto solo pista... solo che sono sempre indeciso se 600 o 1000... voi come avete fatto a scegliere tra le 2 categorie? le avete provate o vi piaceva il modello...
              io ho avuto (escludendo il monster a 18 anni) sempre 1000... anche in prestito da amici...
              volendo provare un 600 dove potrei rivolgermi... i conce dalle mie parti sono parecchio restii a far provare moto...
              ciao caro RID

              ducati 1098 o
              mv f4 1000

              senza dubbi nè incertezze e vedrai che non sbagli

              ettore
              Last edited by ett69; 13-09-07, 08:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho il 600 ma il 1000 è piu comodo da usare in strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hihihi certi mezzi proposti tipo il 1098 sò come vanno e per strada mi tengo stretto il mio 998s e anche per qualche pistata... solo che volevo un mezzo che anche se lo sfacio me ne possa fregare... in pista alla fine la scivolata nn è così impensabile...
                  per quello che ora sono indeciso tra 600 o 1000 per la prossima stagione in pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovresti provarlo, diego non era molto contento del passaggio... il 1000 sicuramente ti aiuta se sbagli marcia.. ma insomma, se vuoi girare in pista, devi anche valutare le tue priorità...
                    forse col 600 rischi meno in uscita di curva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molti miei amici hanno il 600 e vanno in pista ... in certe uscite danno paglia a tutti .. compresi tutti i 1000 che ci sono in pista .. ad adria .. un mio amico con il 600 e uno con il 1000 ... facevano gli stessi tempi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        dovresti provarlo, diego non era molto contento del passaggio... il 1000 sicuramente ti aiuta se sbagli marcia.. ma insomma, se vuoi girare in pista, devi anche valutare le tue priorit?...
                        forse col 600 rischi meno in uscita di curva.
                        infatti diego vive con una 600 al mese

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          GSX-R 750 !! per me il miglior compromesso tra potenza, prestazioni e maneggevolezza, con poche e mirate modifiche pu? diventare l'arma totale da pista....... prima o poi riuscir? a comprarmela.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In pista vanno bene entrambe col 1000 sei pi? veloce e hai pi? potenza che devi dosare ... col 600 hai una maggire velocit? di percorrenza in curva ...
                            Vedi tu con quale delle categorie vai meglio. Certo col 600 se sbagli marcia o inserisci male lacurva perdi una vita ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perchè col 600 avresti una maggior velocità in curva? parlo di 600 stradali.
                              non mi sembra che un 1000 recente sia tanto più pesante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X