Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I sogni e le speranze.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I sogni e le speranze.......

..... Sono un p? di giorni che mi chiedo.....
    Ma credere nei sogni, avere sogni.. avere delle speranze... quanto fa bene????

No perch? se poi il sogno si distrugge.. se la vita ti distrugge sogno e speranze..... ? brutto... ma tanto.
    Si soffre, si sta male, si piange........ed ? difficile poi credere in qualcos'altro......

Allora mi chiedevo...... E' bello avere dei sogni, cercare di raggiungerli e farli diventare reali.... Ti fa sentire che puoi spaccare il mondo... Ci credi e sei sopraffatto da una sensazione di gioia e di palpitazione........ Ma se poi la vita ti distrugge tutto????? Si sta male, con il groppo in gola... con l'ansia e la tristezza......
    Ma allora..... il gioco vale la candela??????????

• Font Size
    perdonami ale, ma quando leggo sti post me viene cos?....

Comment

• Font Size
      Ti perdono.... anche perch?..... Non vedo la foto!!!!!!!

non volevo rattristare... volevo capire cosa pensate dei sogni...
      Poi oggi sono un po negativa..... ? un periodo di alti e bassi e purtroppo non riesco a essere allegra se non lo sono!!!!!!!! (ecco perch? sto postando poco in sti giorni!!!!!)

Comment

• Font Size
        Io sono sempre stato pi? sul pessimista che non sull'ottimista. Se una cosa mi esalta, non ci credo del tutto finch? non si avvera. In questo modo la scottatura ? un p? pi? piccola. Un sogno per? ? da coltivare... Non so, forse pi? che pessimista sono solo obbiettivo...

Non so se si capisce... vabb?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vyper505
          Io sono sempre stato pi? sul pessimista che non sull'ottimista. Se una cosa mi esalta, non ci credo del tutto finch? non si avvera. In questo modo la scottatura ? un p? pi? piccola. Un sogno per? ? da coltivare... Non so, forse pi? che pessimista sono solo obbiettivo...

Non so se si capisce... vabb?...
          sono pienamente concorde

Comment

• Font Size
            E' bello avere dei sogni......? bello sperare che accada qualcosa che desideri intensamente........? nella natura umana sperare, sognare.....ti fa sentire vivo......anche se tutto ci? comporta sacrifici e sofferenze.......io ho tanti sogni e tanti desideri.....uno grandissimo e speratissimo.......non so se tutto questo si realizzer?......non dipende da me....ma se non dovesse realizzarsi non do la colpa a nessuno......perch? tutto ci? che non accade in 10 anni....pu? succedere in un giorno.......
            Io ho imparato ad essere ottimista, non al massimo.....ma un pizzico di pi?.......e tutto ci? l'ho imparato dal mio ex...che ? ottimista sempre e comunque....da lui ho anche imparato a lottare per avere ci? che desidero e ad affrontare i problemi con il sorriso sulle labbra......grazie di cuore.....

Ale...che succede....non essere triste...vedrai che tutto si aggiusta nel migliore dei modi.......fidati....se te lo dice cuoricina......

Comment

• Font Size
              madonnaasantissima.... dai ale fatti forza, che nei momenti brutti devi sempre avere speranzas che le cosa possano cambiare

Comment

• Font Size
                mia nonna diceva sempre :
                "chi vive sperando muore cagando "

Comment

• Font Size
                  Cuoricina..... grazie... ma non credo pi? ai sogni.... e detto da me
                  che sono una sognatrice nata ? brutto...... Non voglio pi? sognare... piedi ben piantati per terra... con almeno milioni di tonnellate ai piedi per non
                  volare pi? con la testa per aria... tanto a me c'ha pensato la vita a ributarmi giu mentre stavo spiccando il volo.....

Passer?........ forse...... e se non passer?.........

Stecca forse prima o poi cambier?.... Non puo piovere in eterno, lo so... ma ci creder? solo quando sar? cambiato...

Mamma mia come sono gi? oggi....... ufffiiiiiiiiii non lo sopporto questo mio stato d'animo... non mi sento a mio agio, ma non so come levarmi la tristezza da dentro......

Comment

X
                  Working...
                  X