Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se venite ad Adria il 14 occhio ai VELOX fissi!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se venite ad Adria il 14 occhio ai VELOX fissi!!!!

    Come da titolo se venite ad Adria il 14 (e magari ? un po che non ci venite) occhio ai velox.
    Sono abbastanza recenti (Giugno ca.)!
    Se fate la via Eridano (probabile se venite da Ferrara/Occhiobello) ne hanno messi due (nuovi?) all'altezza di Guarda Veneta intersezione con via Roma pare in concomitanza dei semafori io ? un pezzo che non la faccio quindi non s? se ci siano gli sgabbiozzi verdi o siano integrati nei semafori in ogni caso CI SONO. Sempre nel luogo che vi ho indicato infatti ci sono semafori dotati di PHOTORED.
    Se venite da Padova e quindi passate per via Tre Martiri davanti all'ospedale, ne hanno messo uno nuovo dopo l'intersenzione con il bivio che porta a S.Martino Di Venezze quindi (terra-terra) dove la via cambia nome e da Tre Martiri diventa v. Porta Mare.
    Quindi in campana!
    Magari molti lo sanno gi? ma ? meglio ripeterlo pi? volte piuttosto che trovarsi la sorpresina
    Lamps

  • Font Size
    #2
    bravo buzz... ottime segnalazioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene....ottimo....me li segno...(anche se tanto me ne accorgero' DOPO che ci saro' passato)


      Thx Buzzy

      Comment


      • Font Size
        #4
        io domani devo anda a pisa..... ho visto nel post che non ne trovo manco uno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uppppppppppppppp

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie buzzy ...domani starò piu' all' occhio del solito

            Comment


            • Font Size
              #7
              denghiu

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di nulla ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi se ne frega, lo sapevo gi?...

                    scherzo pustola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se percorrete la strada che dall'ospedale di rovigo (rettilineo infinito) arriva ad adria, sono sicura che nelle vicinanze di adria ci sono le telecamere nei pressi dei semafori, ma sono comunque ben visibili e segnalate.
                      Secondo me più che velox sono per beccare quelli che passano con l'arancio (sono anche semafori intelligenti).
                      Nella strada grande sia che si arrivi dalla transpolesana che nell'altro senso (quindi prima di svoltare all'ospedale), è facile trovare pattuglie con il telelaser.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ALLORA:

                        - arrivando da BOARA direzione Rovigo..

                        quando arrivate al semaforo e girate a SX in direzione ADRIA, dopo l'Ospedale, (circa 1 KM scarso, subito dopo distributore Tamoil) ci sono telecamere fisse.. OKKIO.

                        continuando quella strada, quando arrivate zona ADRIA al semaforo, telecamere fisse.. OKKIO

                        - arrivando da OCCHIOBELLO come hanno gi? detto OKKIO ai semafori.. TUTTI hanno le telecamere.
                        se prendete direzione CRESPINO/ADRIA, a entrambi i semafori, telecamere fisse.. OKKIO e in pi?.. messo da pochissimo, velox fisso subito dopo Villanova Marchesana.

                        Di fissi poi non mi pare ce ne siano altri.. cmq.. OKKIO lo stesso!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sili View Post
                          ALLORA:

                          - arrivando da BOARA direzione Rovigo..

                          quando arrivate al semaforo e girate a SX in direzione ADRIA, dopo l'Ospedale, (circa 1 KM scarso, subito dopo distributore Tamoil) ci sono telecamere fisse.. OKKIO.

                          continuando quella strada, quando arrivate zona ADRIA al semaforo, telecamere fisse.. OKKIO

                          - arrivando da OCCHIOBELLO come hanno gi? detto OKKIO ai semafori.. TUTTI hanno le telecamere.
                          se prendete direzione CRESPINO/ADRIA, a entrambi i semafori, telecamere fisse.. OKKIO e in pi?.. messo da pochissimo, velox fisso subito dopo Villanova Marchesana.

                          Di fissi poi non mi pare ce ne siano altri.. cmq.. OKKIO lo stesso!!

                          ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                          cazz buzzy non potevi andare a riferimenti come sta donna qui???

                          adesso ho capito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Come da titolo se venite ad Adria il 14 (e magari ? un po che non ci venite) occhio ai velox.
                            Sono abbastanza recenti (Giugno ca.)!
                            Se fate la via Eridano (probabile se venite da Ferrara/Occhiobello) ne hanno messi due (nuovi?) all'altezza di Guarda Veneta intersezione con via Roma pare in concomitanza dei semafori io ? un pezzo che non la faccio quindi non s? se ci siano gli sgabbiozzi verdi o siano integrati nei semafori in ogni caso CI SONO. Sempre nel luogo che vi ho indicato infatti ci sono semafori dotati di PHOTORED.
                            Se venite da Padova e quindi passate per via Tre Martiri davanti all'ospedale, ne hanno messo uno nuovo dopo l'intersenzione con il bivio che porta a S.Martino Di Venezze quindi (terra-terra) dove la via cambia nome e da Tre Martiri diventa v. Porta Mare.
                            Quindi in campana!
                            Magari molti lo sanno gi? ma ? meglio ripeterlo pi? volte piuttosto che trovarsi la sorpresina
                            Lamps
                            Caxxo m'ha fottuto quel velox in aprile mi ? arrivata la comunicazione due settimane fa caxxo!!!! Altri due punti!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ottimo !!!! grazie !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X