Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOS:Per quelli che masticano di grafica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOS:Per quelli che masticano di grafica

Mi servirebbe la scritta DAIDEGAS.IT sullo stile di quell in cima al forum e il logo con contagiri e fiamma ad almeno 200 DPI... qualcuno mi d? una mano?

Per ora abbiamo questi due prodotti disponibili, se si cominciano a vendere te ne danno altri da selezionare... una specie di prova..

• Font Size
    Mito a parte che non ho il font... ma che programma usi per fare il logo???

Comment

• Font Size
      Il font te lo passo io via email... per fare queste scritte qua sopra ho usato banner maker pro.. per quello che mandavo per le magliette PSP... ma boh.. non so che settare per fare almeno 'sti 200 dpi...

Comment

• Font Size
        cosa ci devi fare a 200 dpi?

Comment

• Font Size
          Allora visto visto che ti richiede 200Dpi ( non conosco il progr. ) se hai Win Xp puoi tranquillamente modificare la scritta aumentandola fino a sti benedetti 200 Dpi anche se sinceramente ? strano perch? non ? una risoluzione bassa bassa....

Sincerati della qualit? della scritta per? prima....

mandami, se ce la fai, il font e la scritta a cui stai lavorando all' indirizzo che trovi nel mio profilo....

Comment

• Font Size
            Mah... visto che ho solo questi due prodotti, spetto che qc. mi rimandi il logo e ci schiaffiamo su il logo sia sulla bestia che sull'affare da parete...

Per l'orso:
            Image Size: 3 x 2.5 inches
            DPI: 100-300

Per l'orologio:
            Image Size: 8.5 inch diameter, 9 x 9 for full bleed, clock template
            DPI: 150-300

Comment

• Font Size
              cmq nelle impostazioni di PSP c'? sicuramente la qualit? dell'immagine... per fare le magliette di sicuro ? gi? di buona qualit?, portarlo a 200 non dovrebbe essere un problema...
              e le dimensioni di stampa finale?

il meglio sarebbe farlo vettoriale... cos? poi non hai pi? problemi... per? dovresti pubblicare tutto il materiale occorrente per rifarlo... ovvero il contagiri nelle dimensioni pi? grandi possibili ecc ecc.

Comment

• Font Size
                Andrea.. chiedi ad artistica... il logo me lo ha fatto lei dietro i miei suggerimenti e idee...

Comment

• Font Size
                  e allora vedrai che artis non avr? nessun problema a fornirti i file con quelle dimensioni e qualit?.
                  se cmq serve una mano.. basta chiedere.

Comment

X
                  Working...
                  X