Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non esser presi seriamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm...no a m? non capita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alexandra View Post
      mmm...no a m? non capita...
      ti credo.. un bacione

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post

senza scherzi......ho un amico che e' cosi......nel senso che quando scherza e' serissimo....e riesce sempre a fregarti....ma adesso quando vuole fare un discorso serio...penso sempre che stia scherzando......

e' terribile viverlo dalla mia parte...ma adesso capisco che e' dura pure per lui......pero' lui e' fatto cosi.....non e' che sia un cretino....lui proprio non riesce ad essere serio per + di 10 secondi!!!

Comment

• Font Size
          che la gente non puo sapere quando ti svegli col 10%

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            senza scherzi......ho un amico che e' cosi......nel senso che quando scherza e' serissimo....e riesce sempre a fregarti....ma adesso quando vuole fare un discorso serio...penso sempre che stia scherzando......

e' terribile viverlo dalla mia parte...ma adesso capisco che e' dura pure per lui......pero' lui e' fatto cosi.....non e' che sia un cretino....lui proprio non riesce ad essere serio per + di 10 secondi!!!

beh oddio.. mi s? che lui ? peggio di me
            cio?.. se devo fare un discorso serio non mi tiro indietro.. ma magari una battutina in mezzo ce la metto

Originally posted by Peips View Post
            che la gente non puo sapere quando ti svegli col 10%
            eh lo s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              Capita anche a voi di non esser presi seriamente?

cio? mi spiego.. in genere nel 90% dei casi faccio lo scemo, rido, scherzo ecc... per? in quel 10% dei casi che magari sono serio, pensano sempre che stia facendo il pirla..

ovvio che non capita sempre

che mi dite voi?
              Accipicchia ... deve essere imbarazzante per te

Bhe cerca di dare tu piu' idea di seriet? e cerca di frequentare persone che sappiano essere piu' rispettose

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Accipicchia ... deve essere imbarazzante per te

Bhe cerca di dare tu piu' idea di seriet? e cerca di frequentare persone che sappiano essere piu' rispettose
                no no.. io ci vivo benissimo.. anche perch? le persone che mi conoscono dsanno come sono

per? se conosco magari uno o una la prima impressione ? quella del pistola che non potr? mai dire qualcosa di serio.. o almeno alcuni pensano questo.. poi ovvio ? che di quelle persone me ne frego

Comment

X
                Working...
                X