Originally posted by nonno enio
View Post
con la tariffa a tempo paghi anche per il tempo che sei collegato e leggi una pagina.... e costa uno sproposito....
inoltre la velocità che loro danno come target con l'umts non la trovi praticamente mai.... ergo... una pagina che ci vorrebbero 5 secondi a scaricare ce ne mette anche 40 o 50.... e intanto tu paghi....
io questa estate ho fatto con voda l'opzione 30 euro per 50 mega al giorno.... non ci arrivavo mai nemmeno vicino al limite.. ma stavo collegato delle ore....
pensa solo a navigare su ddg... tra leggere e scrivere passi un sacco di tempo... ma in realtà scambi pochi kb...

per farti capire meglio.... ho sbagliato a configurare il cel.... finche lo usavo come modem tutto a posto... ma quando mi collegavo direttamente con il browser del telefono mi andava in wap e mi scattava la tariffa a tempo....
in praticatra la scomodità del telefono e la lentezza di trasmissione, per vedere le previsioni meteo due o tre volte mi hanno addebitato un'ora e passa di comunicazione.... e più di 50 euro....

inoltre non è vero che mentre navighi il telefono risulta occupato... a me è successo più volte di essere collegato utilizzado il telefono come modem e ricevere una telefonata.... alla fine della telefonata la sessione era ancora attiva...
Comment