Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per laptop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    La tariffa in base al traffico dati l'avevo già esclusa perchè lo so che si rischia di pagare tantissimo.
    Vodafone è quella che offre 100 ore per 30 euro al mese ma il modem te lo devi comprare e i costi sono quelli che ti ho detto.
    Avrei anche un altra opinione da chiedere: è vero che nelle connessioni internet da portatile Vista dà molti problemi?
    è esattamente il contrario....

con la tariffa a tempo paghi anche per il tempo che sei collegato e leggi una pagina.... e costa uno sproposito....

inoltre la velocità che loro danno come target con l'umts non la trovi praticamente mai.... ergo... una pagina che ci vorrebbero 5 secondi a scaricare ce ne mette anche 40 o 50.... e intanto tu paghi....

io questa estate ho fatto con voda l'opzione 30 euro per 50 mega al giorno.... non ci arrivavo mai nemmeno vicino al limite.. ma stavo collegato delle ore....
    pensa solo a navigare su ddg... tra leggere e scrivere passi un sacco di tempo... ma in realtà scambi pochi kb...

per farti capire meglio.... ho sbagliato a configurare il cel.... finche lo usavo come modem tutto a posto... ma quando mi collegavo direttamente con il browser del telefono mi andava in wap e mi scattava la tariffa a tempo....

in praticatra la scomodità del telefono e la lentezza di trasmissione, per vedere le previsioni meteo due o tre volte mi hanno addebitato un'ora e passa di comunicazione.... e più di 50 euro....

inoltre non è vero che mentre navighi il telefono risulta occupato... a me è successo più volte di essere collegato utilizzado il telefono come modem e ricevere una telefonata.... alla fine della telefonata la sessione era ancora attiva...
    Last edited by ace; 14-09-07, 16:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...9_ITA_HTML.htm

tre offre 50 mega al giorno per 9 euro al mese
      MA
      devi avere un cellulare 3 qualsiasi
      devi essere sotto rete tre e umts... se vai in gprs sono 1mega 1euro...

sono davvero dei ladri, il gprs potrebbe davvero essere la soluzione per navigare tutti in flat a basso costo.. e invece...
      okki oche poi tre PRETENDE che ti colleghi con un loro sw apposito... altrimenti non vieni riconosciuto e ti ritrovi a pagare millemila euro... questo naturalmnente ? scritto in piccolino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        25 euro e sono 9gb di traffico da usare solo di sera o festivi.. se no paghi un botto
        Sei sicuro??.... settimana scorsa ero da un mio amico che monta la sim tim su onda N501HS e ha s? il limite di 9gb.... ma pu? navigare in qualsiasi ora del giorno

Comment

• Font Size
          ah no pardon.... hai ragione però le fasce orarie son giuste quelle di cocis

Comment

• Font Size
            Avevo letto LAP DANCE

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Mia cognata si ? messa in testa di comprare un pc portatile.
              Non ha mai usato un pc e da quello che ho capito lo vuole usare sul camper.
              A quanto pare vorrebbe anche la connessione internet da cellulare.
              Ho dato un'occhiata in giro ed avrei trovato un Acer con processore 2 giga, RAM 2 giga e hd 160 giga.
              Poi per? mi dicono che il modem per il cellulare va dai 150 ai 200 euro e una scheda ricaricabile costa 30 euro per 100 ore al mese.
              Secondo voi vale la pena di acquistare il tutto o c'? qualcosa di meglio soprattutto per la connessione internet.
              .....................DELL

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti.
                In particolare a Andrea e Alberto che mi hanno istruito a dovere.
                vedr? di passare i consigli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  ? esattamente il contrario....

con la tariffa a tempo paghi anche per il tempo che sei collegato e leggi una pagina.... e costa uno sproposito....

inoltre la velocit? che loro danno come target con l'umts non la trovi praticamente mai.... ergo... una pagina che ci vorrebbero 5 secondi a scaricare ce ne mette anche 40 o 50.... e intanto tu paghi....

io questa estate ho fatto con voda l'opzione 30 euro per 50 mega al giorno.... non ci arrivavo mai nemmeno vicino al limite.. ma stavo collegato delle ore....
                  pensa solo a navigare su ddg... tra leggere e scrivere passi un sacco di tempo... ma in realt? scambi pochi kb...

per farti capire meglio.... ho sbagliato a configurare il cel.... finche lo usavo come modem tutto a posto... ma quando mi collegavo direttamente con il browser del telefono mi andava in wap e mi scattava la tariffa a tempo....

in praticatra la scomodit? del telefono e la lentezza di trasmissione, per vedere le previsioni meteo due o tre volte mi hanno addebitato un'ora e passa di comunicazione.... e pi? di 50 euro....

inoltre non ? vero che mentre navighi il telefono risulta occupato... a me ? successo pi? volte di essere collegato utilizzado il telefono come modem e ricevere una telefonata.... alla fine della telefonata la sessione era ancora attiva...
                  io all'inizio credevo che navigare in internet con il wap fosse la stessa cosa che con il portatile ... ci ho fatto fuori 40? di ricarica in meno di 10 minuti .. mai pi?..

Comment

• Font Size
                    Io ho un TOSHIBA e ne sono contentissimo !!

Comment

• Font Size
                      Per navigare basta un bellulare blucoso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb? View Post
                        .....................DELL
                        Quoto: con 1000? ho configurato un notebook con i controc@zzi a @Sky@, potete chiedere a lui come si trova .

Comment

X
                        Working...
                        X