Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Giornata" a Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Giornata" a Franciacorta

    Ieri sveglia presto alle 6 di mattina. Esco di casa verso le 6.30, col furgone gi? pronto con su la mia moto e quella di un amico. Ritrovo all'ingresso dell'autostrada con altri 2 amici che arrivano dopo 3/4 d'ora, e gi? li mi girano i balls. Arrivo in autodromo con pista gi? aperta, smonta la moto, metti la tuta al volo, copertura con un bel p? di gomma piuma della mia spalla d'acciaio (ho dentro solo qualche ferretto) e via in pista per la smania di entrare. I miei 3 amici con calma si smontano le moto, ma io ho troppa volgia di entrare. Primi due giretti tranquilli, poi inizio a forzare un pochettino, ma arrivato al decimo giro la cazzata. Nel rettilineo piccolo avevo davanti 2 moto; arriviamo in staccata, quella davanti a me supera la moto in testa, che supero anch'io e rischiando un troppo la staccata supero anche la seconda moto, entro troppo pinzato in curva e sbamm, via dritto per l'asfalto e porca putt ho fatto sdraiare anche l'altra moto. Inanzitutto richiedo scusa al motocilista che per causa mia ho fatto cadere (fortuna non si ? fatto nulla).
    Io invece mi rialzo, vedo che la spalla ? ok, ma gamba sx e mano dx mi fanno un p? male, ma tutto sommato mi ? andata bene, sopratutto per la spalla sx. Non s? come ho fatto ma la tuta ? completamente graffiata proprio sulla spalla sx ma io non mi sono fatto nulla.
    Per quanto riguarda la moto invece, beh qui la situazione ? un p? diversa (maledetto il tipo che mi ha tirato il bidone per le carene).
    Allora puntale andato, codone bozzato, pedalina sx tranciata, serbatoio kaputt, carter intatto ma graffiato, attacco del semimanubrio alla piastra tranciato e tante tante altre cosette che fanno lievitare i danni.
    Ora il dubbio ? veramente alto; ho comprato casa, a novembre dovr? aprire un mutuo, soldi per altre moto non ne ho, potrei riparla alla bene meglio per farla solo pista, ma non sono poi tanto sicuro se ne vale la pena.
    Adesso ho tutto l'inverno per pensarci e iniziare a sistemare qualcosina, poi vedremo.

    P.S. Ancora scusa al ragazzo che ho falciato..

  • Font Size
    #2
    dai...tanto ora arriva l' inverno..sistemati la moto con calma per la prox stagione ...
    anche me sono caduto per la foga....il fatto è che bisogna fare le cose a modo proprio con calma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Zambo.. se la useresti solo pista avrai tempo di sistemarla anche BENE e non "alla bene e meglio"... cmq se nn ti è un peso eccessivo per la questione mutuo e casa nuova tienila
      vedrai che il tempo e i soldini pe sistemarla li troverai.....

      esempio:

      questo fine settimana a imola c è il mercato del rottame ...
      puoi trovare di tutto e a poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'importante è non farsi male.

        per il resto, PHUAHUAHUAHUAHUA! dilettante.

        e il tipo che hai tirato giu? chi gle le paga le robe a lui?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by funzditrasf View Post
          l'importante ? non farsi male.

          per il resto, PHUAHUAHUAHUAHUA! dilettante.

          e il tipo che hai tirato giu? chi gle le paga le robe a lui?
          1) sull'importante ? non farsi male sono chiaramente daccordo

          2) non capisco cosa ci sia da ridere

          3) per il tipo che ho tirato gi?, ripeto che mi dispiace, ma le robe se le paga lui, visto che se fosse capitato viceversa mi sarei attaccato anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazz mi spiace zambo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sta cosa del 50 e 50 non l'ho mai capita, dici tu stesso che hai fatto 1 manovra molto azzardata e questo che magari si trova migliaia di euro di danno si deve attaccare ^^ contento cmq di sapere che non vi siete fatti nulla!

              un consiglio? pensa alla casa / famiglia
              Last edited by Max Power; 15-09-07, 18:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz... mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  sta cosa del 50 e 50 non l'ho mai capita, dici tu stesso che hai fatto 1 manovra molto azzardata e questo che magari si trova migliaia di euro di danno si deve attaccare
                  mmm... quoto.
                  ma qui la discussione ? (purtroppo) infinita. Diciamo che se uno mi tirasse gi? mentre mi faccio la mia traiettoria mi incacchierei non poco, e non mi basterebbe una pacca sulle spalle.

                  In ogni caso, come ogni volta che si cade, l'importante ? che ti sei rialzato integro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    sta cosa del 50 e 50 non l'ho mai capita, dici tu stesso che hai fatto 1 manovra molto azzardata e questo che magari si trova migliaia di euro di danno si deve attaccare ^^ contento cmq di sapere che non vi siete fatti nulla!

                    un consiglio? pensa alla casa / famiglia
                    ecco questa ? la cosa che mi frena ad andare in pista! finch? cado da solo amen st? fermo qualche mese per ripararla e via, ma se tiro gi? qualcuno mi sembra assurdo non pagargli almeno parte dei danni (e in questo caso di moto ne dovrei sistemare 1 e mezza e ci? mi metterebbe in difficolt?...visto che sono ancora uno studente) lo stesso se mi tirasse gi? qualcuno e non mi paga almeno in parte i danni...mi girerebbero le palle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace Zambo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi dispiace molto per quello che ti ? successo, ma in pista con "foga" non bisonerebbe MAI e ripeto MAI entrare.
                        La sciamo stare il discorso danni materiali, ma se vi foste fatti male pel la troppa "foga", poi ti saresti pentito non 2 ma 3 o 4 volte.
                        Allora la prossima volta fai tutto con pi? calma, quando si entra in pista ? fondamentale non avere fretta, per te e per gli altri utenti della pista.

                        Per la moto secondo me, adesso non devi fare niente, vedrai che a freddo con tutta calma deciderai di tenerla e ripararla, magari risparmiando anche qualche euro rispetto a quanto pensi di dover spendere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Mi dispiace molto per quello che ti ? successo, ma in pista con "foga" non bisonerebbe MAI e ripeto MAI entrare.
                          La sciamo stare il discorso danni materiali, ma se vi foste fatti male pel la troppa "foga", poi ti saresti pentito non 2 ma 3 o 4 volte.
                          Allora la prossima volta fai tutto con pi? calma, quando si entra in pista ? fondamentale non avere fretta, per te e per gli altri utenti della pista.

                          Per la moto secondo me, adesso non devi fare niente, vedrai che a freddo con tutta calma deciderai di tenerla e ripararla, magari risparmiando anche qualche euro rispetto a quanto pensi di dover spendere.
                          Il discorso che hai fatto non fa una piega.
                          Purtroppo per? a mente fredda si ragiona in un modo, quando si ? dentro in un altro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by glad View Post
                            dai...tanto ora arriva l' inverno..sistemati la moto con calma per la prox stagione ...
                            anche me sono caduto per la foga....il fatto ? che bisogna fare le cose a modo proprio con calma..
                            sicuro che ora avendo davanti tutto l'inverno me la prendo con calma....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...maledetta foga....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X