Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorno popolo di DDG
Stamattina ho avuto un meraviglioso risveglio.....e appena acceso il pc mi son trovata 16 mail da Dave...tutte uguali!
nottata turbolenta......portato di corsa il mi babbo in ospedale.......
messo pacemaker.....sta bene.....io sono un po' "in botta" invece....
ora doccia e poi vado a firenze a riprenderlo....
che annata di merda....
che annata di merda....
buondì giorgio...
dai forza...vedrai ke tutto alla fine si sistema...
che annata di merda....
Mi dispiace Cimo.. cavolo.... dai l'importante ? che ora stia meglio...
Cavolo Cimo tutto bene ora? Saluta il tuo babbo e fagli gli auguri
grazie Sara....sembrerebbe di si......non ? la prima volta quest'anno che si sente male cosi'....fino ad ora l'han rivoltato come un calzino e nn han trovato nulla....
a sto giro "FORSE" l'han capito.....ora il termine non me lo ricordo...qualcosa con mitralico.....
la cosa che mi fa piu' paura ? che ? sempre stato una roccia....a 60 anni c'ha un fisico che io non ce l'avevo nemmeno quando correvo....ora vederlo un po' cosi' mi fa un po' paura.....
Comment