Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il carattere inviatomi da davide mi sono recato da chi fa scritte adesive (una ditta di pubblicit? per esempio) e me li sono fatti fare, i ragazzi del sito hanno gi? tante spese se noi riusciamo ad arrangiarci ? meglio, No??!!
Con il carattere inviatomi da davide mi sono recato da chi fa scritte adesive (una ditta di pubblicit? per esempio) e me li sono fatti fare, i ragazzi del sito hanno gi? tante spese se noi riusciamo ad arrangiarci ? meglio, No??!!
Vision.. in effetti ? vero.. cmq. appena ho di nuovo un p? di soldi li rifaccio..
Vision.. in effetti ? vero.. cmq. appena ho di nuovo un p? di soldi li rifaccio..
davide....fatti fare dei preventivi....poi chi li vuole se li paga(ovviamente con la maggiorazione una tantum di un milione di ? netti per il capoccia.....hehehehheheheheh)
azz......ho detto la minchiata.........hai presente la hornet-DDG di prima?ora ho intenzione di farla peggio!!!!!!!!!!!mi sa che apro un mutuo.....
cmq sono in arrivo i kiron(spero presto perch? la motina aspetta impaziente un'iniezione di sali minerali!!!!hehehe)e poi devo sentire speed.....
E POI COME DIMENTICARE IL PATACCONE HTR CHE ESIGO SUL MIO SERBATOIO?????
Comment