Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente x donne sopratutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gsxf750 View Post
    ? arrivato weah e baresi ? di nuovo pap???, ok ? vecchiotta ma sempre efficace....
    ahahha hahaah ah ahhahaha bastardissima ahahahahha

    Comment


    • Font Size
      #47
      in bocca la lupo figliolo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        il rischio c'? ma non ti fare troppi problemi!!!
        diciamo che ? veramente veramente ridotto!!!
        Io con la mia ragazza (stupidamente) ho fatto sesso x 3 anni senza preservativo, l'unica mia accortezza era ogni tot minuti uscire e asciugarmi per bene, beh non ? successo nulla in 3 anni!
        Ora non me la sento pi? di rischiare per? dai... non ? cosa cos? facile anche se non impossibile!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Per un attimo ho detto:<<? ALEX45 sotto mentite spoglie...e ha schizzato del distaccante dentro la tipa!>>

          Comment


          • Font Size
            #50
            dipende da mille fattori, pu? bastare una singola goccina se lei ? nei giorni fertili. Se ? vicinissima al ciclo, probabilmente potrete dormire sonni tranquilli

            Comment


            • Font Size
              #51
              allora l'altra volta mi ero espresso male data anke la tensione cmq poteva essere entrato qlc visto ke dopo la 1 botta con goldone, la 2 era stata senza, anke se per&#242; ero venuto fuori... cmq dovevano venirle sabato e nn gli son venute !!!!! ha per&#242; fatto il test ieri e ha dato esito negativo... x fortuna

              Comment


              • Font Size
                #52
                dille di rilassarsi e non pensarci, la tensione fa scherzetti (leggi 8 gg di ritardo, 8 GG !!!)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by toporino View Post
                  allora l'altra volta mi ero espresso male data anke la tensione cmq poteva essere entrato qlc visto ke dopo la 1 botta con goldone, la 2 era stata senza, anke se per? ero venuto fuori... cmq dovevano venirle sabato e nn gli son venute !!!!! ha per? fatto il test ieri e ha dato esito negativo... x fortuna
                  Il test ? affidabile dopo 7 gg, credo che sia meglio aspettare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    nain dal 1 giorno di ritardo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by toporino View Post
                      nain dal 1 giorno di ritardo
                      7 gg dal presunto concepimento, ho 2 figli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ah cmq volevo anche ricordare... che in "qualche goccia" ....ci sono abbastanza ^^O ^^O ^^O per fecondare la sezione rosa ddg e provincia.... ocio ...

                        concordo sull'aspettare qualche giorno prima di fare il test

                        e cosa ormai appurata: quando hanno paura di essere incinta automaticamente ? come se dicessero al proprio corpo "bloccati"

                        ..con conseguente sudorazione fredda x qualche giorno dell'ipotetico padre

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ah cmq volevo anche ricordare... che in "qualche goccia" ....ci sono abbastanza ^^O ^^O ^^O per fecondare la sezione rosa ddg e provincia.... ocio ...

                          concordo sull'aspettare qualche giorno prima di fare il test

                          e cosa ormai appurata: quando hanno paura di essere incinta automaticamente ? come se dicessero al proprio corpo "bloccati"..con conseguente sudorazione fredda x qualche giorno dell'ipotetico padre
                          SUPERMEGAIPERQUOTONE

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            SUPERMEGAIPERQUOTONE
                            e poi devi far finta di esser equasi dispiaciuto della non gravidanza.. se no si offendono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              7 gg dal presunto concepimento, ho 2 figli...
                              vabbe sulla scatola c'era scritto cosi poi.. non saprei speriamo Pene

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                domandona spontanea x giu: hai imparato che si deve fare il test dopo una settimana... dopo che ? arrivato il 2? figlio? eheh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X