Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007: La FINALISSIMA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no no tranquilla..mica mi rifiuto!!!Originally posted by la Ila View PostAd Arezzo... si beve Barbarella... Dai hai anche in ballo un po' di scommesse con Cimo... Non puoi riufarti...

mi sto allenando per la sfida con cimo

pi? che altro....preparati a una cena memorabile
arezzo... ? sempre ricca di sorprese
Comment
-
-
sei proprio................ andreaOriginally posted by andreafitta View PostVOTATE LA PIMKY!!!

c'? chi ? rimasto traumatizzatoOriginally posted by la Ila View PostBene bene... Non vedo l'ora....
E soprattutto non vedo l'ora di conoscervi tutti...

non ho capitoOriginally posted by exaa11 View Postsi magari se mettevano pimky invece di pampuria lo capivo subito che era lei e non dopo mezz'ora che guardavo il sondaggio.....
non ho seguito dal inizo miss ddg
Comment
-
semplice non ho visto dal inizio tutte le concorrenti e leggendo le varie candidate non ho visto la scritta pimky.....ne ho fatto caso a pampuria....ho associato il tuo nick a pampuria solo quando ho visto l'intervento di andre...capito???Originally posted by pimky View Postsei proprio................ andrea
c'? chi ? rimasto traumatizzato

non ho capito
Comment
-
si ma...ti manca un passaggio...Originally posted by exaa11 View Postsemplice non ho visto dal inizio tutte le concorrenti e leggendo le varie candidate non ho visto la scritta pimky.....ne ho fatto caso a pampuria....ho associato il tuo nick a pampuria solo quando ho visto l'intervento di andre...capito???
io e pampuria siamo 2 utenti diverse!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment