JKD.......savate.......vale tudo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta arte marziale/tecnica di combattimento
Collapse
X
-
Originally posted by FUOCO View PostIniziare con la kickboxing, secondo me, ? la cosa migliore: ? utilissima sia per imparare a difendersi sia per attaccare, sia per la coordinazione, la potenza e la velocit? e la forma fisica, oltre che il fiato.
Inoltre.....quando capita uno scontro non autorizzato o imprevisto... chi l'ha detto che il kickboxer debba utilizzare solo la kickboxing... durante le lezioni, pu? anche capitare di imparare tecniche non propriamente autorizzate.....
Comment
-
stesso vale per il karate..certe tecniche non le insegnano ma ci sono..Originally posted by FUOCO View PostIniziare con la kickboxing, secondo me, ? la cosa migliore: ? utilissima sia per imparare a difendersi sia per attaccare, sia per la coordinazione, la potenza e la velocit? e la forma fisica, oltre che il fiato.
Inoltre.....quando capita uno scontro non autorizzato o imprevisto... chi l'ha detto che il kickboxer debba utilizzare solo la kickboxing... durante le lezioni, pu? anche capitare di imparare tecniche non propriamente autorizzate.....
Comment
-
Io facevo semi contact, ma in palestra impari comunque un po di tutto, dipende dal maestro. Sull'efficacia per difesa o menate , bho , tu tira per primo un pugno sul naso che sei a posto , senza tanti gesti o parole cinesi complicate
Comment
-
oggi ho preso un cartone sul labbro (tagliato all'interno) e un lowkick (mi f? male tutto il quadricipite)..alla faccia del light contact e dell'allenamentoOriginally posted by Iena R1 View PostIo facevo semi contact, ma in palestra impari comunque un po di tutto, dipende dal maestro. Sull'efficacia per difesa o menate , bho , tu tira per primo un pugno sul naso che sei a posto , senza tanti gesti o parole cinesi complicate
c'? da dire che non avevamo protezioni..tipo valetudo ma neanche un minimo di guanti
Comment
X

Comment