Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERRIBILE............. MORTO IN VALLE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ragazzi... non so bene a che ora sono arrivato da parietti... ma mi sembravano le 14:05 massimo... io ho aspettato...
    sono anche arrivati dei tipi in moto (tipo una triple verde) che per? sono entrati nel concessionario...
    alch? sono andato a fare benzina e sono tornato ma non vi ho visti... quindi ho attaccato la valle sperando di incrociarvi li..

in compenso ho incrociato una bellissima rg gamma 500!!
    io sono stato fermo da parietti dalle 13.45 alle 14.00 ? arrivato emino76 e alle 14.15 siamo partiti e di rs250 non ne abbiamo viste ma non ? un problema la prox ci si trover? senz'altro e poi non ? stata una giornata normale con quello che ? successo

Comment

• Font Size
      Magari non ? questo il caso ma..... per favore non fate il ragionamento "inutile andare prudenti tanto di stendono gli altri"..... ? vero che spesso ti stendono ma cerchiamo anche noi di diminuire le possibilit? che succeda!!!

Lo dice anche il manuale d'uso della mia Suzu: "adottate una guida difensiva... cercate di calcolare le possibili manovre degli altri veicoli..." (giuro che c'? scritto veramente cos?, pi? o meno...)

Comment

• Font Size
        cazz.. allora il mio orologio ? veramente ottimista... sono volato subito li senza nemmeno passare a fare la benza... che sfiga... calcola che poi io arrivo da zona stadio, quindi anche la probabilit? di incrociarvi era alta. sob!

Comment

• Font Size
          Perche' nol lo impiccavano prima st'albanese....
          doveva scapparci il mo rto

Comment

• Font Size
            Siam alle solite..per noi Italiani multe iper salate e patente a punti, e per sti Str@nzi nulla..per di pi? son pure recidivi!!!
            Paese di m...

Comment

X
            Working...
            X