...che amano sparlare dietro alle persone e giudicare senza conoscere, avessero le palle di dire le cose in faccia. Visto che ultimamente mi son giunte voci di questi soggetti che fan girare commenti cattivi sulla presente, e visto che per quanto cattiva a volte possa essere, ci sto parecchio male, x' non ho fatto torti a nessuno, credo che anche io seguiro' le orme di molti , e mi allontanero' dal forum.
Posso dire di poter contare su solo 3 persone qua dentro, e solo di una mi fido davvero al 100%, e mentre speravo trovare tanti amici in +, ho avuto conferma che a volte la gente ? davvero cattiva e bastarda...e ne ho piene le balle di doverci avere a che fare io.
Un lampeggio a tutti, e non me ne vogliano quelli che non centrano nulla e quelli che tra pvt, e msn mi hanno tenuto compagnia x tanto tempo.
Posso dire di poter contare su solo 3 persone qua dentro, e solo di una mi fido davvero al 100%, e mentre speravo trovare tanti amici in +, ho avuto conferma che a volte la gente ? davvero cattiva e bastarda...e ne ho piene le balle di doverci avere a che fare io.
Un lampeggio a tutti, e non me ne vogliano quelli che non centrano nulla e quelli che tra pvt, e msn mi hanno tenuto compagnia x tanto tempo.
Comment