Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei tanto che quei bastardi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei tanto che quei bastardi...

...che amano sparlare dietro alle persone e giudicare senza conoscere, avessero le palle di dire le cose in faccia. Visto che ultimamente mi son giunte voci di questi soggetti che fan girare commenti cattivi sulla presente, e visto che per quanto cattiva a volte possa essere, ci sto parecchio male, x' non ho fatto torti a nessuno, credo che anche io seguiro' le orme di molti , e mi allontanero' dal forum.
    Posso dire di poter contare su solo 3 persone qua dentro, e solo di una mi fido davvero al 100%, e mentre speravo trovare tanti amici in +, ho avuto conferma che a volte la gente ? davvero cattiva e bastarda...e ne ho piene le balle di doverci avere a che fare io.

Un lampeggio a tutti, e non me ne vogliano quelli che non centrano nulla e quelli che tra pvt, e msn mi hanno tenuto compagnia x tanto tempo.

• Font Size
    Se t'allontani gliela dai vinta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch
      Se t'allontani gliela dai vinta.
      sicura di fare la cosa giusta????

Comment

• Font Size
        Bikerina!!! Ma che dici!!!
        Io spero di far parte di quei tre amici almeno
        Cmq poi questa me la spieghi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          sicura di fare la cosa giusta????
          io ritengo che le cose non debbano mai essere lasciate a met?.

Se si viene a sapere di queste cose,si cerca di allargare il campo e di tirarne fuori i responsabili.
          Se Maometto non va alla montagna ,sar? la montagna ad andare da Maometto.
          Quindi si prende e si va a chiarire.

Allontanarsi per far passare del tempo e lasciare che l'acqua scorra sotto i ponti non ? la cosa migliore.

Rimarr? sempre un punto irrisolto.

E poi vuoi mettere la soddisfazione di far sentire dei vermi quelli che tanto se la ridevano sotto i baffi?

Comunque ognuno ha le sue opinioni.
          Io ho detto la mia.
          Poi in relazione a come stanno le cose ognuno far? quello che riterr? giusto.

Comment

• Font Size
            purtroppo tante persone dimostrano di non essere nemmeno degne di una parola. . . e per di pi? quelli che sparlano con cattiveria meriterebbero di aver cucita la bocca per sempre..

mi spiace che tu abbia preso questa decisione gue. . . io la mia l'ho presa di allontanarmi x un po ma per altri motivi..

un bacio gue

spero solo che queste persone si rendano conto di come sono e che capiscano che non andranno lontano cos?...

Comment

• Font Size
              Un saggio diceva non ti curar di loro ma guarda e passa......

io ho adottato questa tecnica e posso dire che funziona veramente......

Comment

• Font Size
                lara, volevo solo appoggiare quello che stavi dicendo, ho sbagliato a quotare

Comment

• Font Size
                  mi dispiace veramente,,,,se puoi non farlo!!

Comment

• Font Size
                    Sar? ingenuo io, ma a volte mi stupisco, che ci siano pettegolezzi dietro al forum.Credo che (come nella vita) ogni persona dovrebbe farsi i fatti suoi, senza giudicare troppo, chi magari manco conosce.Non a chi sia rivolto il pensiero di cui sopra, ma mi aufuro che capir?.

Comment

• Font Size
                      Mi sono perso qcs??

Comment

• Font Size
                        guenda anch'io sono d'accordo sul fatto che se ti allontani li fai vincere.sii indifferente,non mi sembra giusto che per colpa di qualcuno lasci tanti amici che a te ci tengono.
                        spero che cambi idea e che resti

Comment

• Font Size
                          Gu? mi dispiace se ti allontani.....ma poi scusa chi mai e poi mai potrebbe sparlare di una persona che conosce solo tramite un video.....ma stiamo scherzando...... Ma poi proprio di te Bike....che sei amica di tutti e non ti ho mai sentito polemizzare su nulla......secondo me dovresti parlare direttamente alle persone che ti parlano dietro......e ti do il consiglio che ti hanno dato tutti....non ti allontanare.....gliela daresti vinta.....

Comment

• Font Size
                            Io nemmeno ti conosco, x? mi seccherebbe se lasciassi perch? il pi? delle volte leggendo i tuoi topic o le tue risposte mi fai sorridere

Comment

• Font Size
                              Fermi fermi... ma di che si parla?Ma ragazzi, piano con le seghe mentali... siete liberi di fare ci? che volete, iscrivervi o meno, postare o meno, leggere o meno.. ma non tirate fuori storie che ci si fida di 3 persone, degli altri no...

Esempio... io sono nelle 3?E visto che non penso di esserlo, mi spieghi perch? non sarei degno di fiducia da parte tua?Curiosit? per smontare un p? la tua tesi..

Comment

X
                              Working...
                              X