Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"M.C. si presenta alla prima ora vestito da Pulcinella e offre frittelle ai compagni"
"L'alunno B.S. interrogato in Matematica esordisce chiedendomi di scrivere gentilmente su un foglio modello e targa della mia autovettura."
"G.usa un linguaggio totalmente inadeguato alla classe, la frase testuale è:" ma se a uno gli pisciano in culo, fa infezione?"
"Al mio ingresso in aula le ragazze si lasciano andare ad urli striduli (e alquanto fastidiosi) e tutti prendono ad additarmi e a fotografarmi con telefoni e macchine fotografiche. B. e De S. mi chiedono un autografo."
"L'alunno M.S. entra in classe con 10 minuti di ritardo, mi saluta ed esce dalla finestra. Vado dal preside e quando ritorno con lui lo ritrovo tranquillamente seduto nel suo banco che insieme alla classe mi dà della pazza visionaria. Richiedo provvedimenti."
"La classe organizza una festa con alcolici e quant'altro in occasione dell'incidente stradale del signor preside. I provvedimenti verranno presi attraverso il consiglio d'istituto"
"Nei corridoi durante la ricreazione gli alunni della 3B hanno dato vita ad una stupida competizione che ha recato enorme disturbo alle lezioni poichè non è terminata alla fine dell'intervallo,prolungandosi oltre. Segnalo che suddetta gara consisteva nel prendersi a testate fra le urla e gli strepiti dei ragazzi che vi assistevano,con le teste protette da pentolame vario appositamente portato da casa"
D******** si nutre in classe"
"P****** e R********* preparano caldarroste con un accendino in fondo all'aula mentre spiego, e poi le distribuiscono alla classe, non so più cosa fare"
"Stamattina,quando sono entrata in aula ho trovato l'alunno B**** in piedi sulla cattedra,intento a organizzare una rivoluzione contro la sottoscritta,gridando "Fratelli,il demone deve essere combattuto!" e altre menzogne.Viene sospeso per i prossimi 2 giorni."
"L'alunno G****** si presenta all'interrogazione indossando un paio di cuffie paraorecchi e risponde ad ogni mia domanda dicendo "passo!"
"S.F. fischia in contiuazione espellendo con tanto di cartellino rosso vari compagni dalla classe.I quali senza badare alle mie rimostranze escono dall'aula senza farvi più ritorno.Sono perplesso"
"L'alunno Flavio m. interrompe la lezione urlando:''Ho dimenticato il resto al bar!'' Alla mia minaccia di nota risponde:''Ah è vero, anche sua madre mi deve il resto!''Ne risulto profondamente offesa."
"P**** credendosi pieno di spirito, sale su una sedia e mi annuncia l'immacolata concezione (la prof è incinta n.r.d.)"
"Bugana, urlando "fuori tutto" e imitando una nota pubblicità televisiva, getta fuori dalla finestra il materiale didattico dei compagni e del sottoscritto." Si parlerà di ciò nel prossimo consiglio di classe. Prof. T******
"Fazio scimmiotta il signor Preside vagando per l'aula con delle mutande in testa"
"Dopo la spiegazione, nel tentativo di cancellare la lavagna, trovo al posto del cancellino un vibratore. Inoltre Q******* e G**** accusano diverse compagne di detenerne il possesso, lanciandoglielo addosso. Richiedo seri provvedimenti"
"L'alunno L.L. giustifica la mancata ricerca di musica dicendo che ? volata via col vento all'entrata"
"S.O. giustifica il ritardo del **/ **/07 per : Mi scadeva lo yogurt"
"L'alunno R.D. giustifica l'entrata in ritardo alle ore 9.40 col suddetto motivo:"Ho aiutato Angel a fermare l'apocalisse"
"Giustifico l'assenza del giorno **/**/07 per: Asfissia da puzzetta."
"Gli alunni F******** S***** O**** P****** A***** e S******** si giustificano per l'entrata alle ore 11.40 dicendo 'Abbiamo sostituito i Power Ranger'"
Comment