Ma siete impazziti??? Cos? spammerebbe in modo giustificato!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta nazionalpopolare
Collapse
X
-
Originally posted by devixMa siete impazziti??? Cos? spammerebbe in modo giustificato!!!
Comment
-
Nn credo ke lo farebbe, semplicemente xk? nn gliene frega un c a z z o d moderare
Andrea, cmq bella idea, almeno avrebbe fatto qlc d utile x il forum visto ke ? qui dalla mattina alla sera, ma evidentemente, Davide nn lo ritiene adatto, x cui nn si discute.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!..state descrivendo nex come se avesse una malattia...
..la spammite....dai che non e' cosi'0 grave...
Comment
-
Se Nexsus diventasse moderatore ne sarei contento,
? una personalit? ben nota dsu DDG, ? obbiettivamente simpatico e secondo me ci sta bene... dai!!!!!
Siccome potrebbe sembrare che magari lecco un p?, Nex a me stai antipatico!!!
Comment
-
Ragazzi...vi ringrazio dell'iniziativa ma preferisco essere amico di tutti...io sono un provocatore.. mi piace stuzzicare la gente... in fin dei conti se avete notato innesco lo spamm lanciando l'argomento, facendo il moderatore non mi sarebbe permesso.
poi diventerei un rompi balle....
Comment
-
Originally posted by nexsusRagazzi...vi ringrazio dell'iniziativa ma preferisco essere amico di tutti...io sono un provocatore.. mi piace stuzzicare la gente... in fin dei conti se avete notato innesco lo spamm lanciando l'argomento, facendo il moderatore non mi sarebbe permesso.
perche non dici che SEI un rompiballe????????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nexsusRagazzi...vi ringrazio dell'iniziativa ma preferisco essere amico di tutti...io sono un provocatore.. mi piace stuzzicare la gente... in fin dei conti se avete notato innesco lo spamm lanciando l'argomento, facendo il moderatore non mi sarebbe permesso.
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by doc67io direi di creargli un forum solo per lui, dove spamma e si riprende e si banna da solo
Se lo aprite vado sempre l?
Comment
X
Comment