Allora... siccome in questi giorni sono particolarmente stanco e non ho moltissimo tempo...
Vi chiedo due cortesie...
Smettiamo di inondare di SPAM inutile 4 chiacchere?Nex, Andrea e Verna.. e gli altri a ruota.. ok che volete andare su di post... ma cos? si imbastardisce un p? il forum che tanti siti ci invidiano.. coccoliamocelo e teniamolo pulito...
Se ci sono problemi.. mandatemi una email, meglio che un pm... magari non sono veloce a rispondere, ma rispondo...
Grazie.
Vi chiedo due cortesie...
Smettiamo di inondare di SPAM inutile 4 chiacchere?Nex, Andrea e Verna.. e gli altri a ruota.. ok che volete andare su di post... ma cos? si imbastardisce un p? il forum che tanti siti ci invidiano.. coccoliamocelo e teniamolo pulito...
Se ci sono problemi.. mandatemi una email, meglio che un pm... magari non sono veloce a rispondere, ma rispondo...
Grazie.

......be io di post nuovi non ne apro......rispondo solamente a quelli gi? esistenti. Forse mi sono lasciato andare....ma solamente con il post della nuova firma di nex! Era per prenderlo un pochetto in giro dai! Magari la prossima volta gli mando un papiro in pvt
Comment